Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

al 102 reloaded

the minecraft story

Recommended Posts

Salve sono al 102 e oggi vorrei proporvi il mio progetto di mappa :diamond: Storia=Nell'universo di minecraft si distinguono due religioni, uno è il culto del forte e potente Notch dio del bene e creatore dell'umanità e quello di Herobrine "fratello di notch" che da anni si batte per il potere supremo di dominare il mondo insieme alle sue armate infernali.

Infine sulla terra abita il "mezzosangue" detto steve che fù creato dall'unione fra notch e un umana.Ma qualcosa stà cambiando, Herobrine diventa sempre più forte e anche Notch ha paura a scontrarsi con lui.Il resto sarà storia...

Meccaniche= Sarà una mappa divisa in capitoli credo 13 o di più e potrai giocare con i tre diversi personaggi e scoprire i loro punti di forza.

Ci saranno vari collezionabili  e segreti oltre a colpi di scena.

Preparatevi ad una trama scioccante.

A presto                                                                                                                               al 102

Spero che questa mappa e questo post non siano dimenticati come con alcune mappe, spero che vi piaccia e grazie per l'attenzione

:we:  :we:  :we: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama non mi colpisce, è sempre quel solito Herobrine..ma inventatene n'altro, no?

Ha presto

*A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma non mi sembra bruttissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bella trama

Ps. Correggi "Ha presto" con "A presto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella trama

Ps. Correggi "Ha presto" con "A presto" 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già iniziato a creare la trama del primo capitolo, si chiamerà = la grande guerra e si svolgerà 2000 anni prima della nostra storia, quando steve ancora non era nato e herobrine era ancora poco potente.

Sarà introdotto un nuovo personaggio, blade, un cacciatore di taglie hai servizi di notch.

Per ora è in fase di costruzione del 4%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già iniziato a creare la trama del primo capitolo, si chiamerà = la grande guerra e si svolgerà 2000 anni prima della nostra storia, quando steve ancora non era nato e herobrine era ancora poco potente.
Sarà introdotto un nuovo personaggio, blade, un cacciatore di taglie *hai* servizi di notch.

Per ora è in fase di costruzione del 4%.

ai ! Comunque , secondo me , la trama l'ho già sentita ... guerra tra bene e il male , il salvatore , ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.