xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Marzo 25, 2014 Sarò breve. Voglio solo sapere perchè non posso andare su link utili e importanti per prendere l'ip del server di MC-italia. OK ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 25, 2014 Sarò breve. Voglio solo sapere perchè non posso andare su link utili e importanti per prendere l'ip del server di MC-italia. OK ho detto tutto Perchè gli ip dei server non sono sui link utili, sono nella sezione server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Marzo 25, 2014 Perchè gli ip dei server non sono sui link utili, sono nella sezione server. ok ma perchè non posso accedere alla sezione link utili e importanti? P.S ma tu intendi la lista server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 25, 2014 I link utili non contengono i server di minecraft: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Marzo 25, 2014 I link utili non contengono i server di minecraft: ok lasciate perdere i link importanti dove trovo l'ip dei server di MC-italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 ok lasciate perdere i link importanti dove trovo l'ip dei server di MC-italia? http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62736-richiesta-whitelist/ Miglior risposta se puoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 25, 2014 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/62736-richiesta-whitelist/ Miglior risposta se puoi? Intende l'altro mcita. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 Intende l'altro mcita. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Grazie per avermi fatto fare una figura di merda :rotfl: Comunque,non la so manco io D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 25, 2014 ok lasciate perdere i link importanti dove trovo l'ip dei server di MC-italia? Nell'altro forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 Nell'altro forum? Si,intendeva quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 25, 2014 Si,intendeva quello Lo so, e il miglior modo, ad occhio, è chiedere nell'altro forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Marzo 25, 2014 Lo so, e il miglior modo, ad occhio, è chiedere nell'altro forum. sapreste indicarmi esattamente quale altro forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 sapreste indicarmi esattamente quale altro forum? Minecraft-it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Marzo 25, 2014 Minecraft-it grazie rulez magari il link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 grazie rulez magari il link? Sarebbe spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 25, 2014 Siamo su minecraftitalia.net e non possiamo in alcun modo fornire supporto per forum addirittura al di fuori delle nostre competenze. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti