Capopanzone 2614 Inviato Marzo 25, 2014 Per caso nella demo si può giocare in splitscreen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 25, 2014 Per caso nella demo si può giocare in splitscreen? Mi pare,ma mi PARE di no. EDIT: Ah nella versione ps3,non avevo visto,non so,nell'xbox non si poteva,credo qui nemmeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 1, 2014 Mi pare,ma mi PARE di no. EDIT: Ah nella versione ps3,non avevo visto,non so,nell'xbox non si poteva,credo qui nemmeno. Nell'Xbox si può... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jilali 0 Inviato Febbraio 22, 2015 Sulla ps3 è possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 22, 2015 Sulla ps3 è possibile. Ormai è passato più di un anno, ho fatto in tempo a provare il gioco completo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jilali 0 Inviato Febbraio 22, 2015 Ormai è passato più di un anno, ho fatto in tempo a provare il gioco completo! Può essere utile per qualcun altro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 22, 2015 Può essere utile per qualcun altro :) Sì, non si sa mai Grazie comunque :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Febbraio 24, 2015 Chiudo, evitate il necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti