Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Warn per "critica allo staff"

Recommended Posts

Sono stato warnato e bannato per due giorni perchè ho "criticato l'operato di uno staffer" (nella sezione Consigli e critiche) Soma__Cruz ha minacciato di warn per una piccola battutina che avevo fatto, a causa di un suo errore, in una discussione chiamata: "Discussione chiusa, mi spiegate il motivo? Admin?"

 

Io, sperando che stesse scherzando, ho risposto chiedendo per quale motivo mi avrebbe dovuto warnare, dato che non mi pareva di aver infranto qualcosa. Quella battuta non mi sembrava una critica, ma, come gli ho già spiegato, una piccola aggiunta ironica ad un mio messaggio.

Ma mi sono ritrovato comunque bannato.

 

E poi, critica o no, nella sezione "consigli e critiche" sono ammesse le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il contesto, avevi già posto la domanda aprendo il thread, bastava aspettare un intervento del diretto interessato senza necessariamente far degenerare la serietà che ci dovrebbe essere in un intervento contro una moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il contesto, avevi già posto la domanda aprendo il thread, bastava aspettare un intervento del diretto interessato senza necessariamente far degenerare la serietà che ci dovrebbe essere in un intervento contro una moderazione.

Ma il regolamento non dice niente a riguardo. Io che ne potevo sapere che non si possono fare battute in quella sezione?

 

Mi si poteva semplicemente dire, invece ho ricevuto un "Molto simpatico, vuoi un warn?" E alla mia richiesta di spiegarmi la motivazione sono stato bannato.

 

 

Io avrei aggiornato il regolamento prima di warnare o avrei spiegato l'errore che avevo commesso prima di warnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche, l'operato dello staff di moderazione, tali critiche vanno portate avanti via messaggi privati ad un membro dello staff o via sezione Consigli e Critiche, in quest'ultimo caso si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate. Si raccomanda l'uso della sezione Centro Abusi per dichiarare eventuali abusi di singoli membri dello staff.

Questo è quello che cita il regolamento, leggi "si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate". Dopo aver aperto una discussione non serve degenerare con boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Also, il tono a me pareva quello di un leggero sfottò.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche, l'operato dello staff di moderazione, tali critiche vanno portate avanti via messaggi privati ad un membro dello staff o via sezione Consigli e Critiche, in quest'ultimo caso si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate. Si raccomanda l'uso della sezione Centro Abusi per dichiarare eventuali abusi di singoli membri dello staff.

Questo è quello che cita il regolamento, leggi "si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate". Dopo aver aperto una discussione non serve degenerare con boiate.

 

Ma cavoletti amari, che prove dovevo dare? Se fosse stata veramente una critica, come dite voi, non c'è bisogno di prove in quella discussione. E poi tu avevi letto il messaggio prima di soma, perchè non mi hai warnato?

 

Also, il tono a me pareva quello di un leggero sfottò.

Ciao
Ian

Ma se ci ho messo anche la faccina sorridente per sembrare meno strafottente.

 

E poi non si possono stabilire le intenzioni di una persona da un messaggio come quello.


Ma cavoletti amari, che prove dovevo dare? Se fosse stata veramente una critica, come dite voi, non c'è bisogno di prove in quella discussione.

 

Ma se ci ho messo anche la faccina sorridente per sembrare meno strafottente.

 

E poi non si possono stabilire le intenzioni di una persona da un messaggio come quello.

Secondo me a soma girava veramente male, e ha interpretato quel messaggio come se volessi dire, "fai bene il tuo lavoro, servo" e lui, sentendosi offeso, ha risposto (implicitamente): io sono admin, e posso sbagliare, guarda che ti warno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi già detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi già detto tutto.

Appunto, e non mi sembrava strano aggiungere una piccola battuta di 4 parole (soma, tra l'altro, non era ancora intervenuto, quindi la discussione aveva ancora un fine). Non ho nemmeno usato termini volgari, non vedo come possa portare alla degenerazioe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non si possono stabilire le intenzioni di una persona da un messaggio come quello.


Sarò io, ma a me quell'emoticon al massimo rinforza ancora di più l'idea. (Tant'è che si chiama pwnd)

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a soma girava veramente male, e ha interpretato quel messaggio come se volessi dire, "fai bene il tuo lavoro, servo" e lui, sentendosi offeso, ha risposto (implicitamente): io sono admin, e posso sbagliare, guarda che ti warno"

Si vabbè, ora ho le palle girate 24/7 ...ma plox. Ti ho warnato perchè ti sei permesso di darmi del ciclato e, soprattutto, perchè "una battuta del genere potrebbe abbassare di molto la tua reputazione"  Fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, ora ho le palle girate 24/7 ...ma plox. Ti ho warnato perchè ti sei permesso di darmi del ciclato e, soprattutto, perchè "una battuta del genere potrebbe abbassare di molto la tua reputazione"  Fai te.

Ripeto, non era un insulto, ci avevo messo anche la faccina per non farlo interpretare male.

 

e poi ho detto che warnarmi per una sciocchezza del genere non ti avrebbe messo ben in vista tra gli utenti, è un consiglio eh, 

 

 

 

Vabbè, facciamo pace?  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, facciamo pace?  :pwnd:

No :asd:

 

Comunque sappi che quella faccina fa da sfottò. Ricordalo per la prossima.

E per la mia reputazione non preoccuparti, se vorrò affondarmi lo farò meglio :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No :asd:

 

Comunque sappi che quella faccina fa da sfottò. Ricordalo per la prossima.

E per la mia reputazione non preoccuparti, se vorrò affondarmi lo farò meglio :wink:

Ah, ok. Comunque dovreste una legenda per le faccine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.