Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Niente drop su tf?

Recommended Posts

Si, sono di nuovo io. Ho solo una domanda...

Ho passato gli ultimi tre giorni a giocare (anche idlando per un po), ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Ho notato questa cosa solo oggi, ma è da venerdì scorso che non ricevo drop (solamente 2 tra l' altro)

Succede solo a me oppure è un bug generale? È abbastanza brutto giocare a tf senza i drop :C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono di nuovo io. Ho solo una domanda...

Ho passato gli ultimi tre giorni a giocare (anche idlando per un po), ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Ho notato questa cosa solo oggi, ma è da venerdì scorso che non ricevo drop (solamente 2 tra l' altro)

Succede solo a me oppure è un bug generale? È abbastanza brutto giocare a tf senza i drop :C

Io segnalo il problema contrario. Continuo a ricevere drop ( 8 in 3 ore!). Certo non mi lamento se non fossero doppioni inutili se non per lo scrap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono trovare solo un tot di items a settimana,dopo aver superato quel limite non si trova più nulla (ad eccezione delle casse che hanno un limite e un time drop a parte)

questo limite viene resettato all'1 di notte di giovedi ora italiana

tra l'altro per poter droppare items c sono anche dei requisiti:

1 si deve essere connessi ad un server con il vac attivo

2 si deve rispondere allo notifiche in game senza uso di programmi esterni

3 devi star facendo girare solo 1 finestra del gioco

4 non essere in textmode

più info le trovate qui:

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_drop_system

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono trovare solo un tot di items a settimana,dopo aver superato quel limite non si trova più nulla (ad eccezione delle casse che hanno un limite e un time drop a parte)

questo limite viene resettato all'1 di notte di giovedi ora italiana

tra l'altro per poter droppare items c sono anche dei requisiti:

1 si deve essere connessi ad un server con il vac attivo

2 si deve rispondere allo notifiche in game senza uso di programmi esterni

3 devi star facendo girare solo 1 finestra del gioco

4 non essere in textmode

più info le trovate qui:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_drop_system

Questo già lo sapevo. Il problema però è che dopo aver giocato venerdì scorso per 3 ore massimo e aver ricevuto due drop, più nulla. Vuoto totale.... Da quello che so si dovrebbe ricevere un item ogni 40-90 min circa fino ad un massimo di 11 ore di gioco no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo già lo sapevo. Il problema però è che dopo aver giocato venerdì scorso per 3 ore massimo e aver ricevuto due drop, più nulla. Vuoto totale.... Da quello che so si dovrebbe ricevere un item ogni 40-90 min circa fino ad un massimo di 11 ore di gioco no?

10 ore e dai 30 ai 70 minuti 

2 drop in 3 ore sono normalissimi, se vuoi essere sicuro di ottenere almeno 3 drop devi giocare 3 ore e mezza e ne ottieni 3 al 100% sempre che tu non abbia finito le tue 10 ore settimanali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore e dai 30 ai 70 minuti 

2 drop in 3 ore sono normalissimi, se vuoi essere sicuro di ottenere almeno 3 drop devi giocare 3 ore e mezza e ne ottieni 3 al 100% sempre che tu non abbia finito le tue 10 ore settimanali

Forse non si è capito quello che intendevo 3:

Ho cominciato a giocare Venerdì (Quindi il drop era appena stato resettato) ed ho giocato fino ad oggi con 2/3 ore al giorno. Nelle prime due ore di gioco ho trovato 2 item, ma nelle restanti 10 nulla. E questo che non mi sembrava normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a me la roba viene droppata, ma cavolate che avevo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.