Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Samurott500
Scusate per il nome ''l'armata zombie'' ma il nome è ''il ritorno di M.Z'',il sequel della mia precedente mappa.Se avete giocato al livello bonus,capirete che il livello iniziale di questa mappa è proprio quello.Da lì,comincerete ad andare alla ricerca di quest'uomo misterioso..!
Per eventuali errori o cose che non vi piacciono ditemelo,Grazie!
-
Da Xxshark888xX
Salve, penso che la maggior parte di voi sa che mi diverto a creare piccoli giochi e beh, dopo una pausa di 2-3 mesi, ho deciso di ricominciare, però questa volta buttandomi su Android. Dato che ho acquistato uno smartphone con OS Android (Samsung Galaxy Next Turbo) ho deciso di creare dei giochi anche per Android, però il problema è che non ho idee, quindi chiedo a voi che siete sempre pieni di idee (BarbaBietola vini a me! :asd:). La domanda è semplice (ed è uguale a quella del titolo). Qual'è il gioco che avete sempre desiderato avere sul vostro smartphone?
Ognuno di voi è libero di proporre le proprie idee e se mi sembreranno carine potrete collaborare con me nello sviluppo del gioco.
P.S: Vanno di moda i giochi dove devi totalizzare uno score sempre più alto, achievements, shop etc...
-