Mem_Man 6 Inviato Marzo 28, 2014 Come avrete letto dal titolo mi servirebbe una texture pack che modifica 32 item in tema di Team Fortress 2.Vorrei che trasformasse la texture di tutte le spade, dell'arco,della freccia,di tutte le armature,del quarzo(non in blocco),del manzo cotto e crudo,della cotoletta di maiale cruda e cotta in tutte le armi principali del gioco di tf2 e di un proiettile.Grazie in anticipo! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 28, 2014 Già cercato su internet ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mem_Man 6 Inviato Marzo 28, 2014 non ho trovato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Anche qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mem_Man 6 Inviato Marzo 29, 2014 si,ma non era quello che ho chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 E' difficile trovare una texture con SOLO 32 item modificati ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 30, 2014 scusa, non puoi crearla tu stesso? Ci metto tempo, ma almeno hai una soddisfazione :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mem_Man 6 Inviato Marzo 30, 2014 Beh,se non esiste non fa niente,mi accontento della default Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 7, 2014 Prova questa. Necropost (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti