Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Grammar nazi

Recommended Posts

Funfact: di cose che i gestori di quella pagina non sanno ce n'è a palate.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per far capire la validità di quella pagina...

DonkeyKonglanimale.png

Tante cazzate in sole 19 parole. In quanto cresciuto con i Super Mario, mi sento offeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono affetto da disturbo ossessivo compulsivo e ne sono consapevole :asd:

Fino a 10 anni ho continuato a camminare evitando dei presunti laser che partivano dalle ruote delle auto in movimento ed intersecavano perpendicolarmente il marciapiede. Ogni tanto mi ritorna :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono affetto da disturbo ossessivo compulsivo e ne sono consapevole :asd:

Fino a 10 anni ho continuato a camminare evitando dei presunti laser che partivano dalle ruote delle auto in movimento ed intersecavano perpendicolarmente il marciapiede. Ogni tanto mi ritorna :asd:

Abbiamo una comunità per guarire quelli come te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrivo la data mettendo il giorno in russo, inglese e italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio. Io lo faccio ancora qualche volte D: o, e quando sono in auto quando passiamo accanto a uno di quei paletti bianchi con la punta fosforescente trattengono io respiro, e non lo mollo fino al prossimo paletto.

Dracarys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche creativo! 

Le cure saranno molto più efficaci :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio. Io lo faccio ancora qualche volte D: o, e quando sono in auto quando passiamo accanto a uno di quei paletti bianchi con la punta fosforescente trattengono io respiro, e non lo mollo fino al prossimo paletto.

Dracarys

Beh in genere si smette con l'avanzare dell'età ( Io ho smesso a 9 anni di nascondermi dai raggi di ciuccio o di schioccare le dita quando passi da cartello a cartello.....

Ma è vero c'è un centro per quelli come voi si chiama Auschwitz, è un po' lontano ma ti assicuro che ti libererà da questa ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in genere si smette con l'avanzare dell'età ( Io ho smesso a 9 anni di nascondermi dai raggi di ciuccio o di schioccare le dita quando passi da cartello a cartello.....
Ma è vero c'è un centro per quelli come voi si chiama Auschwitz, è un po' lontano ma ti assicuro che ti libererà da questa ossessione.

Ne ho sentito parlare ! Accoglienza calorosa e docce stupende !

Dracarys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disturbo ossessivo compulsivo vi rende la vita complicata, non è la stessa cosa di comportamenti isolati ossessivi compulsivi.

Non fate finta di avere cose che non avete, rischiate di convincervi davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disturbo ossessivo compulsivo vi rende la vita complicata, non è la stessa cosa di comportamenti isolati ossessivi compulsivi.

Disturbo ossessivo compulsivo di crearmi disturbi ossesivi compulsivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tale disturbo consiste in un disordine psichiatrico che si manifesta in una gran varietà di forme, ma è principalmente caratterizzato dall'anancasmo[1], una sintomatologia costituita da pensieri ossessivi associati a compulsioni (azioni particolari o rituali da eseguire) che tentano di neutralizzare l'ossessione."

Sostanzialmente, ogni "disturbato" ha un po' la sua ossessione, ed a seconda di quanto è intensa il disturbo è più o meno grave.

Percióbboh, sono sempre stato una persona tendente all'ossessione in vari campi (anche la mia elevata ipocondria, per quanto non c'entri molto col DOC, penso che possa essere catalogata come pensiero ossessivo), e penso che una lieve forma di disturbo ossessivo-compulsivo io ce l'abbia.
Ma alla fine whocares, son dell'idea che ogni personalità non sia altro che un patchwork di lievi disturbi psichiatrici.
La distinzione tra sanità mentale e pazzia è qualcosa di davvero, davvero poco delineato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tale disturbo consiste in un disordine psichiatrico che si manifesta in una gran varietà di forme, ma è principalmente caratterizzato dall'anancasmo[1], una sintomatologia costituita da pensieri ossessivi associati a compulsioni (azioni particolari o rituali da eseguire) che tentano di neutralizzare l'ossessione."

Sostanzialmente, ogni "disturbato" ha un po' la sua ossessione, ed a seconda di quanto è intensa il disturbo è più o meno grave.

Percióbboh, sono sempre stato una persona tendente all'ossessione in vari campi (anche la mia elevata ipocondria, per quanto non c'entri molto col DOC, penso che possa essere catalogata come pensiero ossessivo), e penso che una lieve forma di disturbo ossessivo-compulsivo io ce l'abbia.
Ma alla fine whocares, son dell'idea che ogni personalità non sia altro che un patchwork di lievi disturbi psichiatrici.
La distinzione tra sanità mentale e pazzia è qualcosa di davvero, davvero poco delineato :sisi:

Passa una settimana da me, poi capirai la pazzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, allora non sono l'unico, ahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, allora non sono l'unico, ahahahah.

-Lercio.it-

Forum inspirato al famoso gioco indie *spiegazione minecraft*

Scopre disturbo psicologico intervestati due Veterani 

Gianamrco : Hahhah Verissimo ( in relazione a ciuccio2000 )

ciuccio2000: A volte immagino raggi perpeindicolari incidenti partenti dai cerchioni delle auto e devo schivare tali raggi.

Due utenti scoprono la cura, aperto centro "Auscwitz"

Volevamo curarli, ora sono liberi. E' il loro messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ogni tanto viene di non toccare le linee fra le piastrelle sul pavimento. Non so se é propriamente la stess acosa ma vbb

E' un comportamento ossessivo-compulsivo, lo faccio sin da quando ero bambino.

Non è indice di DOC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.