alexapple 2043 Inviato Marzo 29, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=7Blz6DHsmTs[/media] :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Marzo 29, 2014 non era finita quella fase? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 29, 2014 Non l'ho visto giovedì, avevo verifica il giorno seguente e sono andato a letto presto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 30, 2014 non era finita quella fase? No, solo sospesa per mancanza di tempo :asd: Non l'ho visto giovedì, avevo verifica il giorno seguente e sono andato a letto presto :( Questa è la puntata dell'altro giovedì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 30, 2014 Questa è la puntata dell'altro giovedì. Ah è vero, quella l'ho vista. Rocco che fa il provino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 30, 2014 Ah è vero, quella l'ho vista. Rocco che fa il provino xD C'è della stoffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 30, 2014 Ho scoperto solo l'altro giorno che gli elii facevano sto programma! So che è il giovedì su rai2 in seconda serata, ma a che ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 30, 2014 Che merda![spoiler]Scherzo, flammavo...[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 31, 2014 Ho scoperto solo l'altro giorno che gli elii facevano sto programma! So che è il giovedì su rai2 in seconda serata, ma a che ora? 23.20. Puoi rivederlo su Rai.tv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 31, 2014 23.20. Puoi rivederlo su Rai.tv. Buona idea quella di rai.tv, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti