Xriuk 139 Inviato Marzo 29, 2014 Mi servirebbe il nome di una serie Tv che andava in onda tempo fa su rai 2 perché vorrei riguardarmela. C'era un robot tipo Gundam che era comandato da due persone, funzionava tramite delle pile che gli inserivano nei piedi. Poi trovavano degli animali robot che diventavano le armi del robot. Poi il robot aveva le braccia e i polpacci rotabili e li poteva usare per spostarsi (come uno skateboard). Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Marzo 29, 2014 L'invincibile Dendoh(Gear Fighter Dendoh)? è di sicuro quello. l'unico anime con i robottoni che andava in onda su rai2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 29, 2014 è di sicuro quello. l'unico anime con i robottoni che andava in onda su rai2 Medarot :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 29, 2014 Su rai2 andava pure toradora (miglior doppiaggio di un anime evah), anche se di sicuro non c'entra con i robottoni :asd: Non è mai andato in onda su Rai2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 29, 2014 Invece si, plox che me lo vedevo la sera La sera, su Rai2, fanno i cartoni? :asd: E' sicuramente RaiGulp se era prima di cena. Se erano le 11 era Rai4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Marzo 30, 2014 L'invincibile Dendoh(Gear Fighter Dendoh)? cioè, io ti amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 30, 2014 Ottimo. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti