xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Marzo 30, 2014 Allora, te ne darei volentieri ma le ho già regalate ad un amico. PS: Perché qualche mod volenteroso non modifica il titolo del topic in "mercato carte steam"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Scusa, ma guadagnartele no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Marzo 30, 2014 Scusa, ma guadagnartele no? Meglio farsela regalare dal primo stronzo che passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XSPRIT 18 Inviato Marzo 30, 2014 Scusa, ma guadagnartele no? avevo solo left for dead per fare carte e le ho già usate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 cs go ci sto quasi arrivando mi mancano 1000 coins ( in un giorno ne faccio circa 500) 6 euro? O sono troppi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Marzo 31, 2014 How about NOPE? e poi dai, esistono migliaia di siti che vendono giochi scontati, non mi sembra il caso di fare il barbone sui forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Marzo 31, 2014 Ho le carte di Hl3 se ti servono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XSPRIT 18 Inviato Aprile 2, 2014 Ho le carte di Hl3 se ti servono. ok grazie ti chiedo amicizia su steam allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 Non capisco se ha tenuto il troll o se non ha manco capito di che titolo si parli... +1 in ogni caso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 3, 2014 Ho le carte di "Giulia Passione di cristo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Aprile 3, 2014 Non capisco se ha tenuto il troll o se non ha manco capito di che titolo si parli... +1 in ogni caso :asd:Non so cosa pensare visto che mi ha veramente aggiunto su Steam :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XSPRIT 18 Inviato Aprile 4, 2014 Non so cosa pensare visto che mi ha veramente aggiunto su Steam :asd:. In realtà ho letto solo che hai le carte , non ho pensato a cosa potesse significare quella sigla ! Suvvia , non fate i cattivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 6, 2014 In realtà ho letto solo che hai le carte , non ho pensato a cosa potesse significare quella sigla ! Suvvia , non fate i cattivi . Fix'd , e un giorno me ne sarai grato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Aprile 6, 2014 In realtà ho letto solo che hai le carte , non ho pensato a cosa potesse significare quella sigla ! Suvvia , non fate i cattivi. HALF LIFE!HALF LIFE! *Va a tirare i santoni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 6, 2014 HALF LIFE!HALF LIFE! *Va a tirare i santoni" Remembeh , prima avresti tirato anche duecento croci , leggendo il post originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XSPRIT 18 Inviato Aprile 6, 2014 HALF LIFE!HALF LIFE! *Va a tirare i santoni" si lo so che hl vuol dire half life ma non ci ho riflettuto sul momento .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti