steve2005 3 Inviato Marzo 30, 2014 :mobcreeper: :mobpig: :mobzombie: :mobnotch: :mobsheep: :mobspider: :mobskeleton: ciao! :floweryellow: :flowerred: sono nuovo e scommetto che mi farò meravigliosi amici.Ps io vi seguivo da molti anni e ora ho rimediato :mobpig: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Marzo 30, 2014 grazie,ma quello che hai nella foto è lo slenderman vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 grazie,ma quello che hai nella foto è lo slenderman vero? Slenderman e Enderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Marzo 30, 2014 wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 31, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Aprile 1, 2014 cosa????? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Aprile 1, 2014 Ripeto: vedi firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheToxicKiller 1 Inviato Aprile 1, 2014 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Aprile 2, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) ho disabilitato tutte le ferme,ma se sei Italiano perchè mi scrivi in un italiano scorreggiuto????? :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Aprile 2, 2014 Sulla mia firma c'era scritta la "traduzione"... è un saluto in lingua elfica tratto dalla saga di "Eragon" E poi io le firme le vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Aprile 2, 2014 si,molto bello il saluto,ma questo sito si chiama minecraft italia quindi SI PARLA IN ITALIANO :wink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 No. Si parla coreano. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Aprile 4, 2014 No. Si parla coreano. Benvenuto! XDLOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 4, 2014 XDLOL 1h1h1h ... benvenuto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti