steve2005 3 Inviato Marzo 30, 2014 ciao ragazzi vi racconterò la mia storia...la storia della tomba di herobrine,lui in carne e ossa e bob!!!!vabbè carne non ne aveva(peccato :mobnotch: )preparatevi popcorn,bibite e ascoltate! :popcorn4: allora,era un giorno come gli altri stavo scrivendo su un cartello attenzione al crepper!!!(perchè avevo fatto una casa-crepper :mobcreeper:)entrando nella casa-crepper, io(notch :mobnotch:)sono stato ucciso(ovvio :fermosu:)quando sono resuscitato il server mi ha spawnato all'inferno.Io non capivo perchè,ma lasciamo stare i "perchè".Andano avanti ho incontrato un orda di crepper,(ho messo subito in creative per non farmi ammazzare).Dopo 10 minuti che ho camminato(corso)sono stato ucciso da qualcuno ma non sapevo chi.....dopo essere resuscitato ho visto una luce rossa,io credevo un rubino ma ho pensato:-"no,in minecraft non ci sono rubini!,bo?!".Ho continuato ad'avvanzare e la luce si faceva più rossa,allora visto che avevo paura ho preso la spada di diamante.Dopo almeno 50-60 secondi ho scoperto cosa era quella luce rossa,era Bob.Se non sapete chi è Bob,Bob è un naso di patata(villager)senza pupille ma con gli occhi rossi.Credendo che era un bug non mi sono avvicinato ma,sotto i miei piedi ho trovato un cartello con cui scritto "Tomba di Herobrine".Io credendo che era uno scherzo di un mio amico ho scavato e......ho visto Herobrine!!!!!! che mi ha assalito togliendomi 5cuori e mezzo!!!(avevo messo in survival perchè credevo che era uno scherzo...)ma ho ucciso Herobrine prima che lui uccidesse a me.Dopo averlo ucciso (ed ero fiero)ho controllato dov'era bob ma di bob ho trovato solo una patata(LOLOLOLOLOLOL).invece Herobrine mi ha lasciato una picozza di diamante.Fine. Nemmeno io ci credevo quindi quasi sicuramente credo che è falso,ma è tutto vero.Ma ognuno crede in quel che vuole.Tanti saluti steve2005 30/3/14. :flowerred: :floweryellow: :mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Marzo 30, 2014 Capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Ok. Torno subito. *Prende Ak-47 dall'armadio* ... Dicevi scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Fake. Non esiste nessun bob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Marzo 30, 2014 Fake. Non esiste nessun bob. Se la mettiamo così non esiste neanche nessun herobrine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Se la mettiamo così non esiste neanche nessun herobrine... Questo si sapeva,bob se lo ha inventato invece,cercate su internet per saperlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Questo si sapeva,bob se lo ha inventato invece,cercate su internet per saperlo. Quindi tu vorresti dirmi che sei andato su Google a cercarlo? . . . *Mira in testa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Marzo 30, 2014 Questo si sapeva,bob se lo ha inventato invece,cercate su internet per saperlo.forse non hai capito... Già dalla prima lettura tutti si accorgono che si è inventato tutto, non c'è bisogno di cercare su google... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Quindi tu vorresti dirmi che sei andato su Google a cercarlo? . . . *Mira in testa* forse non hai capito... Già dalla prima lettura tutti si accorgono che si è inventato tutto, non c'è bisogno di cercare su google... Allora ho fatto un epic fail :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Marzo 30, 2014 ehm veramente,ho scoperto che tutta questa storia era uno scherzo dei mie due amici che si sono messi quelle skin. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: comunque è un bel film.Ah,bob esiste.Guardate il video bob's returns di cavemanfilms. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 30, 2014 Discussione su Minecraft =\= storia grammaticalmente scorretta fatta male che parla di personaggi inventati e senza un senso logico. E questa penso che sia la millesima volta che lo diciamo: Herobrine non esiste. Ne tantomeno un "bob" che rientra nelle creepypasta di minecraft. Btw, sezione sbagliata (credo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Bob c'è ne uno,quello del forum :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 30, 2014 Quanti errori Comunque Herobrine e codesto Bob non esistono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 30, 2014 Quanti errori Comunque Herobrine e codesto Bob non esistono E mai esisteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Però sarebbe bello vedere come è Bob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 30, 2014 Mi chiedo se esistano i " crepper" (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 30, 2014 Mi chiedo se esistano i " crepper" (?) Esiste il mio gelato. Esiste il mio cono esiste il mio cucchiaio. Fine. Comunque, un po' di topic veri mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 30, 2014 Speravo che discussioni del genere si fossero estinte. Chiudo. Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti