Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

steve2005

minecraft:Herobrine leggenda,realtà o immaginazione?

Recommended Posts

moltissime anzi parechhie persone dicono di aver visto Herobrine.Alcuni sono fake altri veri avvistamenti....Herobrine noto come storia paurosa(creepypasta),era un normalissimo nemico in minecraft alpha(ditemi se ho sbagliato scrivendo alpha).Dicono che "Herobrine è un giocatore svedese e alcuni dicono che è il fratello di nocth".Però sentite cosa dice notch:

The Herobrine stuff is awesome and kind of scary at the same time. It really shows how little control a content producer has over the content.

I've publicly told people there's never been any such thing as Herobrine, and that I don't have any dead brothers, and that letting too many animals die in lava is a fool proof way to summon him but that you don't need to be afraid of him. He only means well, he's looking out for you, trying to warn you of the dangers you can't see. There certainly are NO physical manifestations of Herobrine that will sneak out of your computer if you leave
 Minecraft running at night, looming over you as you sleep with his pale eyes inches away from your face, as he tries to shout at you to wake up. Sometimes you wake up with a jolt, and he's gone, and all that lingers is the memory and faint echo of his wordless screaming. Of course it was just a dream. There's no way a morally dubious ghost with a god complex could at any point decide to haunt the children who play my game "for their own good", as there is NO SUCH THING. etc etc „  
La roba Herobrine è eccezionale e il tipo di spaventoso allo stesso tempo . Essa mostra davvero quanto poco controllo di un produttore di contenuti ha sul contenuto .

Ho detto pubblicamente gente non c'è mai stata alcuna cosa come Herobrine , e che non hanno alcun fratelli morti , e che lasciando troppi animali muoiono in lava è un modo infallibile per evocare lui, ma che non è necessario ad avere paura di lui . Vuol dire solo bene , sta cercando per voi , cercando di avvertire i pericoli non si può vedere . Ci sono certamente NO manifestazioni fisiche di Herobrine che sgattaiolare fuori del proprio computer se si lascia Minecraft correre di notte , incombe su di voi , come si dorme con i suoi occhi chiari centimetri di distanza dal viso , mentre cerca di gridare a voi di svegliarsi . A volte ti svegli con un sobbalzo , e se n'è andato , e tutto ciò che indugia è la memoria e la debole eco del suo urla senza parole . Naturalmente era solo un sogno . Non c'è alcun modo un fantasma moralmente dubbia con un complesso di dio potrebbe in qualsiasi momento decidere di perseguitare i bambini che giocano mio gioco " per il loro bene " , in quanto vi è nulla di simile . etc etc "

quindi se trovate Herobrine è un bug perchè l'hanno rimosso ma non del tutto quindi quando trovate Herobrine dovete sapere che è un bug.Tanti saluti da....me!e buonpranzo! :flintnsteel:  :mobnotch:  :mobpig:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Wow

Niente

da

dire.

altro fake?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma è pure tradotto con Google traduttore,

:rotfl:

Poi dice che herobrine e un bug e poi dice di nuovo che se lo vediamo è un bug non del tutto ma WTF?

PS: 500 messaggi fuck yeah!

Ma la cosa più bella è che ha 9 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti, herobrine non è mai esistito, in nessuna versione. Quelli a cui ti riferisci tu sono i mob human, che non hanno niente a che fare con una creepypasta inventata da unodi twitch...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lo sentite?

E' il rumore di 1000 mondi morenti che gridano di dolore.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono mai posto il problema che uno strano bug dovesse interferire col mio gioco, né il fatto che esistesse Herobrine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se un pene verde alto due blocchi mi scoppiasse a dosso...

Aspetta un momento...

minecraft-creeper.png    Si salvi chu puòòò!!!!

Per non andare OT , non me ne frega un ca*** di Herobrine.

Gente malata che gli urla dietro, ma appena scarichi quella mod, non ti prende niente.  :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.