Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Luftrausers

Recommended Posts

Dai creatori di SuperCrateBox.

X_junkboy_design1_1024x1024.jpg

Cercherò di essere breve.

Nel gioco impersoneremo un piccolo aeroplano tedesco: il nostro scopo sarà morire portando con noi il maggior numero di insulsi bevitori di the, che ci tireranno contro un numero indiscutibilmente ESAGGERATO di truppe di ogni genere.
I comandi da utilizzare saranno tre: frecce dx-sx per roteare il velivolo, freccia su per attivare i motori (non pensate di tenerla pigiata per tutta la partita: andare in stallo è una delle cose più divertenti, e spesso utili, del gioco) e croce per sparare (anche questo pulsante va utilizzato bene, poiché sarà necessario cessare il fuoco per recuperare energia).
Saranno disponibili alcune sfide, che se portate a termine ci permetteranno di salire di livello o sbloccare palette di colori e componenti dell'aereo, suddivisi in Arma, Corpo e Turbo: ognuno di essi presenta pregi e difetti, ed a diversi set corrisponderanno un nome del mezzo differente ed una leggera variazione della soundtrack che ci accompagnerà durante il massacro.

Il gioco è disponibile per Computers (acquistabile da Steam o dal Sito Ufficiale), Ps3 e PsVita. Consiglio di acquistarlo su una piattaforma Sony per più motivi:

-Sono un consolefag;

-E' disponibile il cross-buy Ps3-Vita, quindi, comprandolo per una console lo avrete anche per l'altra;

-Così come SuperCrateBox, anche Luftrausers è il classico tipo di gioco da una partitina e via, di conseguenza se possedete una PsVita il titolo sarà molto più godibile.

Ah, lasciatemi dire tre parole, prima di lasciarvi a Trailer e Gameplay:

BEST 
ARCADE 
EVAAAAAAAAAAAAH

[media]https://www.youtube.com/watch?v=-5035UpfH-U[/media]

[media]https://www.youtube.com/watch?v=ALbaW6vEEG8[/media]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>_____>

Mi caghereste per un secondino se vi dicessi che scrollando fino alla fine del sito ufficiale c'è una versione scrausissima in Flash del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>_____>

Mi caghereste per un secondino se vi dicessi che scrollando fino alla fine del sito ufficiale c'è una versione scrausissima in Flash del gioco?

...

...

....

............

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>_____>

Era già disponibile da prima che uscisse la versione steam, infatti io ci persi alcune giornate di studio solo per il gusto di creare la coda di aerei più lunga possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.