aiElyChan 1 Inviato Marzo 30, 2014 Ciao a tutti~ ^^ Mi chiamo Elisabetta e ho 19 anni. Ho appena ascquistato il gioco, ma in realtà, come hobby (o quasi), guardo un sacco di video su Minecraft~ Per ora trovo che Minecraft sia un gioco tanto carino, però un po' noioso da giocarci da sola xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 30, 2014 Ciao anche a te :D E poi dicono che le ragazze non giocano a Minchiacraft u_____u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aiElyChan 1 Inviato Marzo 30, 2014 Una ogni tanto sì, dai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Marzo 30, 2014 Benvenuta in Minecraft Italia. Divertiti ;D sopratutto ad avere amici creare discussioni (wow una ragazza in minecraft *-*) PS (1): un'altro benvenuto su: MINECRAFT ITALIA PS (2): sei hai una skin voglio vederla (da oggi valuto skin u.u) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aiElyChan 1 Inviato Marzo 31, 2014 Skin o.o? In realtà io ne uso una già fatta e scaricata, spero di aver tempo (e voglia) di farne una mia al più presto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 Benvenuta in Minecraft Italia. Divertiti ;D sopratutto ad avere amici creare discussioni (wow una ragazza in minecraft *-*) PS (1): un'altro benvenuto su: MINECRAFT ITALIA PS (2): sei hai una skin voglio vederla (da oggi valuto skin u.u) Lasciala camminare , è appena venuta ... poi , tu mica crei skin ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 31, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) Anche io guardo spesso video di minecraft: ti consiglio subito subito "Bite-Sized Minecraft", by SethBling (sono 3 video) Scoppierai :mobcreeper: dalle risate XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aiElyChan 1 Inviato Marzo 31, 2014 Ok grazie, poi guardo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheToxicKiller 1 Inviato Aprile 1, 2014 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti