lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 HO visto che molti su questo forum non sono neanche disposti ad aiutare gli utenti sp. io per esempio sono sp e ci resto perche spendere 20 euro per un gioco a cubetti non lo faccio. non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati. siete d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Marzo 31, 2014 HO visto che molti su questo forum non sono neanche disposti ad aiutare gli utenti sp. io per esempio sono sp e ci resto perche spendere 20 euro per un gioco a cubetti non lo faccio. non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati. siete d'accordo? No. Il gioco costa 20 euro, se vuoi giocarci paghi, altrimenti niente. Non è facoltativo. La prossima volta che vado a comprare un gelato dico al gelataio: "2 euro per un ammasso di zucchero e aromi non li spendo, dammelo gratis." . Per te cosa risponde ? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 non capisco perche noi sp non possiamo essere aiutati. A fare cosa, precisamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp? a ricevere in formazioni o risposte a dubbi. rispostaq alla domanda di MinePro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 31, 2014 ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp? a ricevere in formazioni o risposte a dubbi. rispostaq alla domanda di MinePro Per correttezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 31, 2014 ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp? a ricevere in formazioni o risposte a dubbi. rispostaq alla domanda di MinePro Noi NON possiamo aiutarvi in caso abbiate problemi con crash per colpa di mod o server, il gioco non vi parte o è tutto glitchato ecc., perché è ILLEGALE sfruttare un bene/servizio a pagamento senza pagarlo. Sostanzialmente, non possiamo aiutarvi se avete problemi a far partire e girare correttamente il gioco. Se mi fai una domanda del tipo "come installo la custom map le avventure di pincopallino", oppure "dove trovo i lupi" e simili, possiamo aiutarvi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Marzo 31, 2014 Ascolta bene il testo di questa canzone, ti spiega esattamente come la penso: [video]https://www.youtube.com/watch?v=fCR59yRTBz8[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 io per esempio ho trovato un caso poco fa: sapete dirmi un server moddato per sp? la risposta è stata la seguente:non ti aiuto perche sei un sp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 ok puoi anche avere ragione ma perche non date una mano a chi è sp? a ricevere in formazioni o risposte a dubbi. rispostaq alla domanda di MinePro Se non riguarda la crack in se, ti possono dare aiuto. Comunque sono Emanuele676 :asd: Per il resto, basta non dirlo che sei SP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 Io sono SP perché i mie familiari credono che spendere soldi per codesto affare sia una truffa ( anche se non è vero , minecraft è un gioco che merita ! ) , quindi non possono nemmeno spendere i miei di soldi , perciò spero in ogni mio compleanno . Io sono contro a gli SP come te , Lorenzo , perché ci sono gli SP che ammirano il gioco e che vorrebbero comprarlo , e gli SP fannulloni che non sprecano soldi per un gioco che merita ( scusate se l'ho detto di nuovo ) , frutto di programmazione . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon. poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 31, 2014 penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon. poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato? Rimane comunque una cosa illegale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon. Certo , se prima dicevi che non se li meritava perché è solo un gioco a cubetti ... e adesso dici che è giusto spenderci sopra ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 si non si merita 20 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 si non si merita 20 euro Allora , smettila di cambiare opinione continuamente . E perché , poi , sei iscritto in un forum di un gioco che , secondo te , non merita gli onesti lavori per la sua programmazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 perche io gioco a minecraft e secondo me non capisci quello che voglio dire. quello che intendo è secondo me un sp deve ricevere aiuti.perche poi ti potrebbe capitare anche a te che siccome hai minecraft sp non ti danno una mano e te non puoi averlo non perche non vuoi comprarlo ma perche per esempio i tuoi non te lo fanno prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 perche io gioco a minecraft e secondo me non capisci quello che voglio dire. quello che intendo è secondo me un sp deve ricevere aiuti.perche poi ti potrebbe capitare anche a te che siccome hai minecraft sp non ti danno una mano e te non puoi averlo non perche non vuoi comprarlo ma perche per esempio i tuoi non te lo fanno prendere. Infatti gli SP gli aiuti li ricevono ... ma non riceveranno aiuti che riguardano l'uso dei launcher illegali o qualunque cosa riguardante l'illegalità dello SP , proprio perché è illegale . Per altro , vabbe , danno una mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 l'utente di cui ho fatto un esempio non stava cercando un launcher ma un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 l'utente di cui ho fatto un esempio non stava cercando un launcher ma un server Ho scritto che non si possono ricevere aiuti riguardanti ogni tema SP . Leggi meglio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Marzo 31, 2014 penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon. poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato? Neanche black ops 2 li vale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 Neanche black ops 2 li vale. Quoto tantissimo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo2000 1 Inviato Marzo 31, 2014 scusami te sei sp? Agrius69 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 Se mc non vale i 20€, perchè ci giochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 31, 2014 Ho scritto che non si possono ricevere aiuti riguardanti ogni tema SP . Leggi meglio . Ma quando mai, si può benissimo parlare di server SP, visto che è una opzione nel file dei server. Se mc non vale i 20€, perchè ci giochi? Perché ne può valere 19? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 31, 2014 Se mc non vale i 20€, perchè ci giochi? Quello che gli stavo spiegando , ma che ha saltatoscusami te sei sp? Agrius69 Sai leggere ? Comunque sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti