Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lorenzo2000

siete contro gli SP?

Recommended Posts

Ospite

Perché ne può valere 19?

Mi avvalgo della facoltà di ignorarti, perchè il permaban per il mio sclero sarebbe una carezza amichevole da parte dello staff in confronto a quelo che meriterei

Quello che gli stavo spiegando , ma che ha saltato

Ti lascio la palla allora :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.

Potevi essere convincente, ma qui ti sei fregato.

Vai via trollino, sei stato scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi avvalgo della facoltà di ignorarti, perchè il permaban per il mio sclero sarebbe una carezza amichevole da parte dello staff in confronto a quelo che meriterei

Come vuoi, capita quando non si sa rispondere.
Levando la parte sulla legalità, e parlando solo della godibilità, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si è fregato ?

Ha osato troppo, sapeva che citando CoD avrebbe scatenato una reazione violenta da parte dell'utenza, ma è stata una mossa azzardata.

Il suo scopo era quello di condurvi all'ira prima con la faccenda sp, poi con il valore attribuito a Minecraft, infine con la comparazione tra CoD e Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha osato troppo, sapeva che citando CoD avrebbe scatenato una reazione violenta da parte dell'utenza, ma è stata una mossa azzardata.

Il suo scopo era quello di condurvi all'ira prima con la faccenda sp, poi con il valore attribuito a Minecraft, infine con la comparazione tra CoD e Minecraft.

Già . Infatti sono stra incazzato ._. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.

poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato?

Vedi?Spendendo 20 euri ti salvi dal comprare COD

penso che comprare minecraft sia giusto,ma con 20 euro ci prendo black ops 2 su amazon.

poi perche un sp non puo ricevere aiuto?magari ha il tuo stesso problema dei genitori non ci avete pensato?

Vedi?Spendendo 20 euri ti salvi dal comprare COD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una bella differenza: Minecraft è un gioco INDIE, e 20€ gli servono, dato che solo in quel modo puoi supportare la società. CoD è invece un gioco commerciale, ha una casa che lo programma e una che lo distribuisce. Se dai 20€ a CoD loro con quelli ci puliscono il culo come minimo, mentre per la Mojang sono più importanti.
p.s. sapere se un gioco vale quei soldi è un pensiero personale, non collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una bella differenza: Minecraft è un gioco INDIE, e 20€ gli servono, dato che solo in quel modo puoi supportare la società. CoD è invece un gioco commerciale, ha una casa che lo programma e una che lo distribuisce. Se dai 20€ a CoD loro con quelli ci puliscono il culo come minimo, mentre per la Mojang sono più importanti.
p.s. sapere se un gioco vale quei soldi è un pensiero personale, non collettivo.

Già . E poi , black huuups 2 è il solito spara tutto per gli idioti che giocano a minecraft che parlano abbreviato . ( xdxdxdxd lol e p FG blek opus 2 CH minecraft1111! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vabe dai, il tizio si è materializzato

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si è trasformato in un bidè ?

No, teletrasportato nel nulla /fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora non esageriamo, la Mojang con un minimo di programmazione (direi che aggiornare un gioco sia più facile che farne uno nuovo) da qualche anno e guadagna milioni (se Wikipedia non mi inganna, ha guadagnato 50 milioni di dollari nel 2012).

Di certo non è l'EA, ma non rischia il fallimento  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzarola ragazzi black ops 2 l'ho usato come esempio.se volete mi posso riferire al gioco di bent 10 per play 2,non è questo il punto.

quello che voglio dire è che invecere di spendere 20 euro per minecraft li spenderai per altro anche se la domanda iniziale era tutta un'altra :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cazzarola ragazzi black ops 2 l'ho usato come esempio.se volete mi posso riferire al gioco di bent 10 per play 2,non è questo il punto.
quello che voglio dire è che invecere di spendere 20 euro per minecraft li spenderai per altro anche se la domanda iniziale era tutta un'altra :facepalm:

Devi ancora rispondere alla mia domanda :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, è un troll.
Ha esagerato troppo con bent 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti, il fatto è questo: vuoi giocarci ? Bene. Paga 20 euro. Altrimenti non lo usi. Fine.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

puoi ripeterla per cortesia?

Se non vuoi pagarlo e dici che non vale, perché ci giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non vuoi pagarlo e dici che non vale, perché ci giochi?

A me non piace la pizza con la mozzarella. Non pagherei 1 centesimo, preferisco risparmiare quel centesimo e comprare quella col pomodoro.
Ma se me la regalano la mangio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che non vale 20 e poi io sono un faz di minecraft ci gioco ogni giorno.

duro di comprendonio ? Se ci vuoi giocare devi pagare. Fine. Non c'è una scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me non piace la pizza con la mozzarella. Non pagherei 1 centesimo, preferisco comprare quella col pomodoro.
Ma se me la regalano la mangio.

Non l'hai presa illegalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non l'hai presa illegalmente.

Tu hai domandato perché ci gioca, non perché faccio cose illegali  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.