Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Spleef automatizzato -14w11b

Recommended Posts

Avete sempre sognato di giocare a spleef (quel giochino con la neve e le pale di diamante) ma nei server dedicati avete un picco del Ping?

Volete giocarci condividendo un server in Lan ma siete stufi di ricostruire il campo di gioco ogni partita?

Snowball.png?version=08ff280a0b5f53b40ec

Allora è arrivato il momento di provare questa mappa!

Dopo attento studio e redstone messa un po' a casaccio, ho ricreato le dinamiche dello spleef in vanilla, senza ausilio di mod o plugin!

Non sai cos'è lo spleef?

Siccome ho bisogno di testers, invito a farsi avanti chiunque possa giocare in multiplayer all'ultimo snapshot, apprezzerò chiunque mi restituisca un feedeback utile al miglioramento della mappa!

UPDATE 1.2: Nuova modalità di gioco! Ho appena implementato il nuovo minigame BowSpleef! (per intenderci, con freecce infuocate e tnt)

Download: http://www.mediafire.com/download/j3e4ztte6iiaacs/Spleef+Engine+1.2+by+GiacomInox.zip

Mi sto anche chiedendo se la mappa abbia raggiunto un livello di compiutezza necessario per essere pubblicata...

UPDATE 1.1: Mappa aggiornata! Ho modificato la gestione della partita, dividendola in settori. Inoltre ho aggiunto il conteggio delle vittorie.

Download: http://www.mediafire.com/download/53gnp9bn8d36oer/Spleef+Engine+by+GiacomInox+1.1.zip

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si poteva gia fare prima degli snapshot con il /place?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti: bastano un /give <pala> (da mettere a fine partita) e una valanga di /setblock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te perchè non ho piazzato 3600 commandblock con un unico comando?  :asd:

Anche con la 1.7 potevi usare 1 solo command block :P
Comunque era molto scontata questa idea, sicuramente l'hanno già riproposta in milioni su youtube xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con la 1.7 potevi usare 1 solo command block :P
Comunque era molto scontata questa idea, sicuramente l'hanno già riproposta in milioni su youtube xD

Dici?

Ad ogni modo, in italiano non ne ho ancora visti, per quanto testo ci debba essere nello spleef...

Per quanto mi riguarda, voglio aggiungere a questo minigioco qualcosa di mio, qualcosa che nessuno ha ancora aggiunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?
Ad ogni modo, voglio, in italiano non ne ho ancora visti, per quanto testo ci debba essere nello spleef...
Per quanto mi riguarda, voglio aggiungere a questo minigioco qualcosa di mio, qualcosa che nessuno ha ancora aggiunto...

In quel caso potrebbe diventare una interessante mappa, inoltre manca un mese prima dell'uscita della 1.8, quindi hai tutto il tempo che vuoi (di solito si pubblicano le mappe 1.8 quando esce la 1.8 xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso potrebbe diventare una interessante mappa, inoltre manca un mese prima dell'uscita della 1.8, quindi hai tutto il tempo che vuoi (di solito si pubblicano le mappe 1.8 quando esce la 1.8 xD)

Grazie della fiducia! Spero che il risultato finale sia apprezzato!  :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=122']Progetti[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Dolce_J0LlyYT
      AAAAAAAAAAA! Ciao sono io! Sono dolce... Si Vi sono mancato? (u^u TU: NO) Ah ok COMUNQUE uno che si vanta di nome
      [ @ProGerryScotti ]
      Non sa il mondo di gaming.. Eh si.. Tipo le cose no grammatichele.. ( Tipo queta scritta) Lo facciamo APPOSTA Non siamo scemi o abbiamo 3 anni.. Spero che Co lui/lei ha imparato èèèèèd GRAZIE!
      [ @ProGerryScotti ]
      Chi vuole giocare con me può ( Tu: NO) Oh ok.. incaso trovi tutti i social su LINKTR.EE/Fiokolyyyt
    • Da -----
      Nome File: [Spleef-Multiplayer]Speef Arena!
      File Submitted: 28 mag 2013
      File Category: Custom Maps[/
      Ecco a voi la mia prima Custom map! Questa è una mappa multiplayer per giocare a Spleef. Per chi non conosce lo Spleef, si tratta di un gioco in cui bisogna far cadere gli avversari fuori dall'arena rompendo i blocchi sotto di essi.

Un ringraziamento va a Farenheit che mi ha dato una mano con dei circuiti ostici.
      Click here to download this file
    • Da ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 

Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
    • Da xXMitra25Xx
      Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
      potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!

Spoiler:

• Da xXMitra25Xx
      Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
      potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!

Spoiler:

Visualizza tutto server
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.