Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Dolce_J0LlyYT
AAAAAAAAAAA! Ciao sono io! Sono dolce... Si Vi sono mancato? (u^u TU: NO) Ah ok COMUNQUE uno che si vanta di nome
[ @ProGerryScotti ]
Non sa il mondo di gaming.. Eh si.. Tipo le cose no grammatichele.. ( Tipo queta scritta) Lo facciamo APPOSTA Non siamo scemi o abbiamo 3 anni.. Spero che Co lui/lei ha imparato èèèèèd GRAZIE!
[ @ProGerryScotti ]
Chi vuole giocare con me può ( Tu: NO) Oh ok.. incaso trovi tutti i social su LINKTR.EE/Fiokolyyyt
-
Da -----
Nome File: [Spleef-Multiplayer]Speef Arena!
File Submitted: 28 mag 2013
File Category: Custom Maps[/
Ecco a voi la mia prima Custom map! Questa è una mappa multiplayer per giocare a Spleef. Per chi non conosce lo Spleef, si tratta di un gioco in cui bisogna far cadere gli avversari fuori dall'arena rompendo i blocchi sotto di essi.
Un ringraziamento va a Farenheit che mi ha dato una mano con dei circuiti ostici.
Click here to download this file
-
Da ManuelCode
Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff.
Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!!
Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
-
Da xXMitra25Xx
Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
Spoiler:
-
Da xXMitra25Xx
Modalità : TownyQuesto server è un semplice towny, ma ha la particolarità di avere le droghe!
potrai fare soldi creando droghe e vendendole o se non vuoi lavorare ... puoi avere una stampante di soldi!
Spoiler:
Visualizza tutto server
-