borgo94n1 203 Inviato Aprile 1, 2014 Dopo un po di tempo ho deciso di cambiare avatar, vi piace questo nuovo o preferivate quello vecchio (in tutti i sensi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 1, 2014 Meglio il vecchio era piú in sintonia(?) con il tuo personaggio gdr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Aprile 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 1, 2014 Dopo un po di tempo ho deciso di cambiare avatar, vi piace questo nuovo o preferivate quello vecchio (in tutti i sensi). Ma chi è questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 1, 2014 Ma chi è questo?COME FAI A NON CONOSCERLO È UN UTENTE LEGGENDARIO DEL FORUM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Io non lo conosco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 Penso che anche questo vada bene ... .... ..... [Spoiler]GERARD WAY ANSNBDNDKXKXNDNBERUKIAJHSHEHDDJ[/spoiler] What??? cmq per quanto mi piaccia ao no excorcist, anche to aru no index non mi è dispiaciuto, la seconda stagione mi ha fatto un po storcere il naso... ma va bhe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 2, 2014 Dopo un po di tempo ho deciso di cambiare avatar, vi piace questo nuovo o preferivate quello vecchio (in tutti i sensi). A me piace, anche se devi curare di più la tua firma. Almeno non è il pretonzolo di prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 A me piace, anche se devi curare di più la tua firma. Almeno non è il pretonzolo di prima. Ero indeciso con altri avatar ma questo mi è sembrato il migliore. cmq la firma lo messa a caso, magari un giorno ne metterò una decente, il mio dubbio e sempre se scrivere qualcosa di filosofico ma poi passare per quello che si crede figo a scrivere cose del genere, oppure scrivere qualcosa di ironico ed essere preso per immaturo... Haters evrywere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 ARE YOU READY RAY? YEAH WHAT ABOUT YOU FRANK? OH I'M THERE BABY AND YOU MIKEY? FUCKING READY I THINK I'M ALRIGHT 1 2 3 4 WE CAME TO FUUUUUUCK non capisco se è un complimento o un offesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Sto floddando Scusate ho il ciclo in questo periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Aprile 2, 2014 Ma chi è questo? Nonnismo. Segnalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Nonnismo. Segnalato. :O Hai un biscotto! Ti segnalo!111oneone!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 Sto floddando Scusate ho il ciclo in questo periodo 1 Ma era una battuta o sei una ragazza??? 2 ma il tizio nel tuo avatar è un tizio famoso, o sono tue foto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 1 Ma era una battuta o sei una ragazza??? 2 ma il tizio nel tuo avatar è un tizio famoso, o sono tue foto??? Sarebbe un tizio famoso. Ma è lei. Lei prende foto a cavolo da internet e se le inserisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 a me interessa, siccome borgo é un mio amico. Comunque Strawberry é un ragazzo fissato con un tipo famoso di nome Gerard Way, anche se non so chi sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 a me interessa, siccome borgo é un mio amico. Comunque Strawberry é un ragazzo fissato con un tipo famoso di nome Gerard Way, anche se non so chi sia Si, ma a me no. :we: Tanti saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Si, ma a me no. :we: Tanti saluti.e tu sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Si. Ok. Ma ricorda, l'essere inutile sei tu. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Si. Ok. Ma ricorda, l'essere inutile sei tu. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 xd Sei diventato stupido, oppure ci sei nato? Ah. . . conosco già la risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Sei diventato stupido, oppure ci sei nato? Ah. . . conosco già la risposta.uououououuoo Ahahahaha che bomber che sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 Che due cancri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti