zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Lei inizia a dare fastidio. Per me può andarsene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 Per chi si domanda chi sono, le risposte sono tante. una di queste e che quando creo un topic, anche riguardanti il mio Avatar, riesco a far coinvolgere talmente tanto tutti, da far diventare la discussione "calda", in effetti non ricordo un mio topic che non lo sia diventato... anche se alcuni hanno fatto scoppiare molte polemiche... ma questa è un'altra storia. per il resto se volete farvi 2 risate, e vedere il degrado più totale, e anche conoscermi meglio... tutto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Lei.... Lei Lei Lei Calmo.... Stai calmo MA DIO SANTO I NOMI CHE FINISCONO PER A SONO FEMMINILI? MATTIA É UN NOME DA DONNA? LUCA É UN NOME DA DONNA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 ... Conosci il verbo sbagliare? Oppure sei troppo stupido? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 ... Conosci il verbo sbagliare? Oppure sei troppo stupido? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkdue persone hanno sbagliato, e non sono i miei genitori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Sono una ragazza cretini (controllate pure sul profilo) e quello é Gerard <3 <3al telefono hai una voce maschile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 2, 2014 Finitela plz che mi sale il nazifascicomunismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 due persone hanno sbagliato, e non sono i miei genitori. Hai finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Hai finito?sbaglio o vuoi avere l'ultima parola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 sbaglio o vuoi avere l'ultima parola? H a i f i n i t o ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 H a i f i n i t o ?come immaginavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 come immaginavo Scusami, ma stai rompendo dopo un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Scusami, ma stai rompendo dopo un po'.come volevasi dimostrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 come volevasi dimostrare Ancora? Basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Ancora? Basta!tu smetti per prima eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Io la smetto. Non voglio più conversare con persone che insultano e poi danno la colpa all'insultato. [Spoiler] Non sapevo come scriverlo [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Ho vinto io yeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Ho vinto io yeee Non ha vinto nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Possiamo andare avanti fino alle due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 Possiamo andare avanti fino alle due Nob 1v1 me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Nob 1v1 me‹3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 ‹3 :^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 :^)`(*∩_∩*)′ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 `(*∩_∩*)′ /)(•3•)(\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti