xMarto96 726 Inviato Aprile 2, 2014 Il video non mi è dispiaciuto, ma ha generalizzato troppo. Io ho avuto per un gran periodo Pony come immagine dei poni, ma non sono al livello di uno che ci basa vita, morte e miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 Dato che su questi argomenti non mi va di dilungarmi, rispondo facendo fare questa riflessione. a me piacciono gli Anime, i pony non li ho mai guardati e forse mai li guarderò, ma adesso parliamo di croix. Lui in un video sfotte gli anime dicendo cose del tipo "sono per bambini, sono cartoni, ecc." cioè come fa la gente che non li conosce e giudica, ma lui lo fa dando delle "giustificazioni", adesso a fatto più o meno la stessa cosa coi pony... Dario Moccia ha sempre difeso gli anime, dicendo che le passioni di un "nerd" (videogiochi, fumetti, ecc.), sono cose normali e che la gente le offende per ignoranza, Fraws la stessa cosa solo che lui e anche un Brony... bene Croix , Dario e Fraws, delle volte fanno anche video insieme, dove vanno d'amore e d'accordo, e dato che Dario e Fraws hanno molto a cuore le loro passioni, mi viene difficile pensare che Croix collabora con gente cosi come se nulla fosse, quindi ho è un gran "attore" e critica davvero cose che li danno fastidio ma esagerando, oppure è un gran ipocrita, fate voi. p.s. non nego che alcuni video mi abbiano fatto ridere, e che alcuni avevano un minimo di senso, quello sui testimoni di geova mi ha fatto sbellicare dalle risate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 2, 2014 Dato che su questi argomenti non mi va di dilungarmi, rispondo facendo fare questa riflessione. a me piacciono gli Anime, i pony non li ho mai guardati e forse mai li guarderò, ma adesso parliamo di croix. Lui in un video sfotte gli anime dicendo cose del tipo "sono per bambini, sono cartoni, ecc." cioè come fa la gente che non li conosce e giudica, ma lui lo fa dando delle "giustificazioni", adesso a fatto più o meno la stessa cosa coi pony... Dario Moccia ha sempre difeso gli anime, dicendo che le passioni di un "nerd" (videogiochi, fumetti, ecc.), sono cose normali e che la gente le offende per ignoranza, Fraws la stessa cosa solo che lui e anche un Brony... bene Croix , Dario e Fraws, delle volte fanno anche video insieme, dove vanno d'amore e d'accordo, e dato che Dario e Fraws hanno molto a cuore le loro passioni, mi viene difficile pensare che Croix collabora con gente cosi come se nulla fosse, quindi ho è un gran "attore" e critica davvero cose che li danno fastidio ma esagerando, oppure è un gran ipocrita, fate voi. p.s. non nego che alcuni video mi abbiano fatto ridere, e che alcuni avevano un minimo di senso, quello sui testimoni di geova mi ha fatto sbellicare dalle risate. Oddio, Borgo hai riassunto sinteticamente e ottimamente un ottimo pensiero. Ben fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Aprile 2, 2014 Trovo ciò che dice abbia in parte corretto e, sinceramente, mi ha fatto sbellicare dalle risate. Se hai qualcosa contro di me, da quella parte c'è Fanculo, segua la via e non torni più indietro. Non insultavo coloro che hanno l'immagine e la firma dei pony, ma il fatto che alcuni di questi definiscano fantastico (come se si trovasse d'accordo con Croix) il video. Personalmente non ho nulla contro i pony, puoi anche avere un pupazzo alto 3 metri di un pony e scopartelo 5 volte al giorno. Sono cazzi tuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 2, 2014 Ah, cari miei. Perché ogni volta che si critica un modo di comportarsi c'è sempre lo stronzo di turno che tira fuori il "siamo liberi di fare ciò che si vuole finche non facciamo del male"? Siete in grado di riconoscere la differenza tra proibire o impedire di fare un azione e criticarla? Ah, il giochino si capovolge anche contro di voi, se si vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 2, 2014 Io dico soltanto che tempo fa avevo detto metà delle cose di quel video, riassumo: - MLP ha delle animazioni bellissime - Qualitativamente è molto ben fatto - È un business interessante ma nessuno ha aperto mezzo topic per discutere delle mie affermazioni :( Comunque io la penso come M2 in moltissime cose. Lui non esagera, semplicemente dice quelle cose che la buona educazione ci imporrebbe di tacere per non offendere il prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 Comunque io la penso come M2 in moltissime cose. Lui non esagera, semplicemente dice quelle cose che la buona educazione ci imporrebbe di tacere per non offendere il prossimo. Meh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 2, 2014 Meh. Perché, ci vuoi dire cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Aprile 2, 2014 Ah ma quindi sono l'unico che non prende seriamente le cose che dice croix? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 2, 2014 Ah ma quindi sono l'unico che non prende seriamente le cose che dice croix? Il video sui brony è serio Dov'è il problema nel tirare fuori questo tipo di frase, penso siano più stronzi quelli come te, secondo me, eh.... E poi penso che una roba del genere si possa criticare fino a un certo punto, le passioni sono passioni, e ognuno ha quelle che vuole... Sempre rispettando la frase da emeriti stronzi, ovvero finchè la tua passione non diventa spararmi alla finestra del cesso ogni volta che cago è tutto ok. Sinceramente non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 2, 2014 Dato che su questi argomenti non mi va di dilungarmi, rispondo facendo fare questa riflessione. a me piacciono gli Anime, i pony non li ho mai guardati e forse mai li guarderò, ma adesso parliamo di croix. Lui in un video sfotte gli anime dicendo cose del tipo "sono per bambini, sono cartoni, ecc." cioè come fa la gente che non li conosce e giudica, ma lui lo fa dando delle "giustificazioni", adesso a fatto più o meno la stessa cosa coi pony... Dario Moccia ha sempre difeso gli anime, dicendo che le passioni di un "nerd" (videogiochi, fumetti, ecc.), sono cose normali e che la gente le offende per ignoranza, Fraws la stessa cosa solo che lui e anche un Brony... bene Croix , Dario e Fraws, delle volte fanno anche video insieme, dove vanno d'amore e d'accordo, e dato che Dario e Fraws hanno molto a cuore le loro passioni, mi viene difficile pensare che Croix collabora con gente cosi come se nulla fosse, quindi ho è un gran "attore" e critica davvero cose che li danno fastidio ma esagerando, oppure è un gran ipocrita, fate voi. p.s. non nego che alcuni video mi abbiano fatto ridere, e che alcuni avevano un minimo di senso, quello sui testimoni di geova mi ha fatto sbellicare dalle risate. C'è proprio un pezzo nel video che parla anche di questo, dove se una persona non ha molte cose in comune con te allora la depenni dalla tua lista e lui stesso pensa che sia una cosa sbagliata. Tra l'altro a fine video c'è lo stesso Fraws, se si fosse sentito toccato/offeso o in disaccordo con un video del genere, avrebbe collaborato o partecipato al video? Non parlate di persone che non conoscete per favore, limitatevi a commentare i concetti che vogliono esprimere e basta. Ognuno ha il suo modo di ragionare e di esprimersi, lui fai cosi. In vita mia non ho mai trovato una persona con cui ho condiviso al 100% le sue idee, quindi alcune volte la si può pensare in modo uguale, in altre volte no, questo non significa che le devo escludere dalla mia vita XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 2, 2014 Ma infatti continuo a dire che il senso dei video di Merrino è di palesare quei pensieri che di solito non si dicono in pubblico per non apparire maleducati o scortesi o per non offedenre qualcuno. Basta seguire i video de Le Persone che mi stanno sul cazzo. È una forma di satira oramai molto comune in America...in un certo senso è lo scopo sociale della satira già dai tempi degli antichi romani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 2, 2014 C'è proprio un pezzo nel video che parla anche di questo, dove se una persona non ha molte cose in comune con te allora la depenni dalla tua lista e lui stesso pensa che sia una cosa sbagliata. Tra l'altro a fine video c'è lo stesso Fraws, se si fosse sentito toccato/offeso o in disaccordo con un video del genere, avrebbe collaborato o partecipato al video? Non parlate di persone che non conoscete per favore, limitatevi a commentare i concetti che vogliono esprimere e basta. Ognuno ha il suo modo di ragionare e di esprimersi, lui fai cosi. In vita mia non ho mai trovato una persona con cui ho condiviso al 100% le sue idee, quindi alcune volte la si può pensare in modo uguale, in altre volte no, questo non significa che le devo escludere dalla mia vita XD. allora forse è sfuggito il significato del mio topic... ok si lui ha parlato del fatto che se qualcuno non condivide una tua idea, non ci stai insieme. però tra il "criticare" una cosa e dire "non mi piace", e dire "è una malattia" e blablabla, sta a significare che appunto perchè fraws appariva nel video, e anche con Dario ha fatto collaborazioni, vuol dire che non è vero che gli stanno sul cazzo quel tipo di persone, perchè lui in Anime ha criticato anche chi li guarda, e con MLP solo chi li guarda, finchè non si condivide un'idea OK, ma se tu dai a uno del malato ecc. e poi ci fai il video insieme i casi sono quelli che ho detto 1 o croix esagera ed in realtà le cose che li danno fastidio le ingigantisce 2 croix e serio ma ipocrita. poi lungi da me dire che i suoi video non fanno ridere, io non sono mai è ripeto "mai" (o forse ci sono delle eccezioni sono umano anch'io), ne fanboy ne haters, io guardo le cose oggettivamente, croix avrà anche detto delle cose giuste, e fa video che fanno ridere, ma anche lui secondo me sbaglia, anche nel video le persone che gli stanno sul cazzo, secondo me è sbagliato essere contro alcuni comportamenti, poi va bhe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 Perché, ci vuoi dire cosa?Sicuramente dice cose che l'educazione non ci farebbe dire :asd:Il fatto è che potrei riassumere tutto quello che ha detto senza sbraitare come fa lui... 'Nsomma, per me esagera, non poco.Che poi lo faccia per attirare views è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Aprile 2, 2014 allora forse è sfuggito il significato del mio topic... ok si lui ha parlato del fatto che se qualcuno non condivide una tua idea, non ci stai insieme. però tra il "criticare" una cosa e dire "non mi piace", e dire "è una malattia" e blablabla, sta a significare che appunto perchè fraws appariva nel video, e anche con Dario ha fatto collaborazioni, vuol dire che non è vero che gli stanno sul cazzo quel tipo di persone, perchè lui in Anime ha criticato anche chi li guarda, e con MLP solo chi li guarda, finchè non si condivide un'idea OK, ma se tu dai a uno del malato ecc. e poi ci fai il video insieme i casi sono quelli che ho detto 1 o croix esagera ed in realtà le cose che li danno fastidio le ingigantisce 2 croix e serio ma ipocrita. poi lungi da me dire che i suoi video non fanno ridere, io non sono mai è ripeto "mai" (o forse ci sono delle eccezioni sono umano anch'io), ne fanboy ne haters, io guardo le cose oggettivamente, croix avrà anche detto delle cose giuste, e fa video che fanno ridere, ma anche lui secondo me sbaglia, anche nel video le persone che gli stanno sul cazzo, secondo me è sbagliato essere contro alcuni comportamenti, poi va bhe. Nel video non critica chi guarda MLP, lui stesso lo fa. Critica tutti coloro che hanno manie strane nei confronti dei pony. Sicuramente dice cose che l'educazione non ci farebbe dire :asd: Il fatto è che potrei riassumere tutto quello che ha detto senza sbraitare come fa lui... 'Nsomma, per me esagera, non poco. Che poi lo faccia per attirare views è un altro discorso. è il suo stile di fare video. Fammi capire, secondo te lui per strada va ad urlare cose alla gente? è ovvio che quando fa un video si deve anche un po' calare nella parte. Ogni youtuber lo fa, al massimo c'è chi lo fa in modo più evidente, e chi meno, ma in ogni caso non ci trovo nulla di male. Se la critica che fate va solo alle urla, non avete capito nulla di Croix :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 è il suo stile di fare video.I know. Fammi capire, secondo te lui per strada va ad urlare cose alla gente?Ma anche no. Però nei suoi video lo fa, ed io guardo i video, mica vado in giro con lui.è ovvio che quando fa un video si deve anche un po' calare nella parte. Ogni youtuber lo fa, al massimo c'è chi lo fa in modo più evidente, e chi meno, ma in ogni caso non ci trovo nulla di male.Dipende dai casi, poi escono aborti come Zeb89 o FaviJ. Se la critica che fate va solo alle urla, non avete capito nulla di Croix :asd:Boh, alla fine più che a MLP è diventata un po' una discussione in generale sul personaggio di Croix. E visto che quando si accanisce su qualcosa spesso fornisce anche dati e prove atte a giustificare quanto detto, non vedo perché dovrei criticare le sue argomentazioni.E' il modo di porle, che trovo abbastanza insopportabile... Le critiche complete riguardanti il suo metodo espositivo le ho sparpagliate in un po' tutti i miei commenti su questo post, commenti che intuisco tu non abbia letto :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Aprile 2, 2014 I know. Ma anche no. Però nei suoi video lo fa, ed io guardo i video, mica vado in giro con lui. Dipende dai casi, poi escono aborti come Zeb89 o FaviJ. Boh, alla fine più che a MLP è diventata un po' una discussione in generale sul personaggio di Croix. E visto che quando si accanisce su qualcosa spesso fornisce anche dati e prove atte a giustificare quanto detto, non vedo perché dovrei criticare le sue argomentazioni. E' il modo di porle, che trovo abbastanza insopportabile... Le critiche complete riguardanti il suo metodo espositivo le ho sparpagliate in un po' tutti i miei commenti su questo post, commenti che intuisco tu non abbia letto :sisi: sì che li ho letti, altrimenti non avrei citato il tuo messaggio, asd Comunque per quanto riguarda i casi come Zeb o Favij, hai ragione, ma questo non mi sembra proprio il caso di Croix...poi vabbè, se a te non piace è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 sì che li ho letti, altrimenti non avrei citato il tuo messaggio, asdComunque per quanto riguarda i casi come Zeb o Favij, hai ragione, ma questo non mi sembra proprio il caso di Croix...poi vabbè, se a te non piace è un altro discorso.Non è che non mi piace, è che proprio il suo modo di parlare complica la corretta comprensione delle sue argomentazioni, ed ha l'effetto collaterale di attirare masse di haters e compagnia bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 2, 2014 La vignetta anti-hater la trovo inopportuna, visto che stiamo tutti quanti argomentando :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Qualcuno doveva cambiare atmosfera. E quel qualcuno sono io. Per me sarebbe come dire : Oh, ti è piaciuto il video di croix? Risposta : Si, era carino. Non dobbiamo fare 200 pagine per un semplice video dei pony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Aprile 2, 2014 Qualcuno doveva cambiare atmosfera. E quel qualcuno sono io. Per me sarebbe come dire : Oh, ti è piaciuto il video di croix? Risposta : Si, era carino. Non dobbiamo fare 200 pagine per un semplice video dei pony. è un topic sul video di Croix...non su cosa ha mangiato il tuo cane 5 minuti fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 2, 2014 Ragazzi, i forum esistono per discutere. Se non volete che ci siano discussioni lunghe e noiose ci sono i blog o fb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Aprile 2, 2014 Quoto in pieno Demon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Aprile 2, 2014 secondo me,ha ragione, alcuni dei fan dei mlp li trovo davvero fastidiosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti