Brodsko 1885 Inviato Aprile 1, 2014 Siamo al Primo Aprile e non c'è nessuna sorpresa nel forum. #Degrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 1, 2014 #dol4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 1, 2014 Il frm sta x krepare, si vd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 1, 2014 la sorpresa è proprio che non c'è nessuna sorpresa, tutti vi aspettate una sorpresa e quindi se vi facessero una sorpresa voi non sareste sorpresi poiche vi aspettavate una sorpresa, quindi nessuna sorpresa vi sorprenderà di più di qualsiasi sorpresa possano fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Aprile 1, 2014 Ci son rimasto male :C è tutta colpa di livid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 1, 2014 Ora arriva skvll e apre un topic su dol4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 1, 2014 Io mi chiamo Gerardo Voidraven13 si chiama Gerardo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 2, 2014 Eh ma io son meglio E sticazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 2, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 la sorpresa è proprio che non c'è nessuna sorpresa, tutti vi aspettate una sorpresa e quindi se vi facessero una sorpresa voi non sareste sorpresi poiche vi aspettavate una sorpresa, quindi nessuna sorpresa vi sorprenderà di più di qualsiasi sorpresa possano fare http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_dell'impiccagione_imprevedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 2, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_dell'impiccagione_imprevedibile non c'è stata nessuna sorpresa quindi avevo ragione io gne gne gne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 non c'è stata nessuna sorpresa quindi avevo ragione io gne gne gne E quale è la sorpresa, se tu te lo aspettavi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 2, 2014 E quale è la sorpresa, se tu te lo aspettavi? che io me l'aspettassi o meno non c'è stata lo stesso nessuna sorpresa gne gne gne gne gne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 che io me l'aspettassi o meno non c'è stata lo stesso nessuna sorpresa gne gne gne gne gne La sorpresa non era la mancanza di sorprese? Quindi ci è stata una sorpresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 2, 2014 La sorpresa non era la mancanza di sorprese? Quindi ci è stata una sorpresa. no la sorpresa era la non mancanza di sorprese, ma noi non siamo stati sorpresi poiche ci aspettavamo una non sorpresa e una mancanza di non sorprese ma anche una sorpresa e una non mancanza di sorprese :sese: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 no la sorpresa era la non mancanza di sorprese, ma noi non siamo stati sorpresi poiche ci aspettavamo una non sorpresa e una mancanza di non sorprese ma anche una sorpresa e una non mancanza di sorprese :sese: Per me è la cipolla- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 Per me è la cipolla- AHAHA CHE BATTUTA ORIGINALISSIMA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Non sapevo cosa avesse scritto. Ho improvvisato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 2, 2014 Non sapevo cosa avesse scritto. Ho improvvisato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Smettila di usare la firma da tapatalk, non fotte a nessuno che sei da telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Smettila di usare la firma da tapatalk, non fotte a nessuno che sei da telefonotelefono é un parolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Fregacazzi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Io non ti frego i cazzi. Tienteli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 2, 2014 Simpatico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Dai basta ho sonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 2, 2014 Smettila di usare la firma da tapatalk, non fotte a nessuno che sei da telefono Veramente è una delle cose più utili di tapatalk, così la gente sa se stai scrivendo da una tastiera touch screen minuscola o da una normale. Con tutti gli svantaggi del caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti