Marck_Craft 7 Inviato Aprile 1, 2014 Salve A tutti ^^ Cosa Ne pensate sul fatto di iniziare a giocare a minecraft con delle snap shot ?? Voi cosa dite ? Si o No ? Fatemelo sapere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 1, 2014 Non ti consiglio vivamente, io ho salvato una custom map con uno snapshot, poi ho aperto la 1.7 e si è tutta buggata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 1, 2014 Gli snapshot sono instabili e buggati, ti conviene giocare sempre con l'ultima versione stabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Aprile 1, 2014 Gli snapshot sono instabili e buggati, ti conviene giocare sempre con l'ultima versione stabile. Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 1, 2014 Grazie ^^ Cioè, se stai attento e usi una cartella a parte per far girare i file del profilo con gli snapshot non dovresti aver problemi per quanto riguarda corruzione dei mondi e simili. Però ricorda che poi non devi lamentarti se gli snapshot sono buggati/laggosi/crashosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 1, 2014 Cioè, se stai attento e usi una cartella a parte per far girare i file del profilo con gli snapshot non dovresti aver problemi per quanto riguarda corruzione dei mondi e simili. Però ricorda che poi non devi lamentarti se gli snapshot sono buggati/laggosi/crashosi! Sono solo versioni di "test", infatti escono le versioni a; b; c;... Appunto per risolvere i bug, crash, etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 1, 2014 Sono solo versioni di "test", infatti escono le versioni a; b; c;... Appunto per risolvere i bug, crash, etc. Appunto perché sono versioni di test, sono instabili e buggate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti