rayvan91 14 Inviato Aprile 3, 2014 Salve ragazzi mi chiamo Ivan e ho scoperto solo oggi (non mi uccidete :D) questo sito! spero di riuscire a integrarmi tra voi! Ho un mio server (che ho già pubblicato sulla vostra piattaforma <3) pace e carbonara a tutti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuto. :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 3, 2014 Hola! C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walkirie02 1 Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuto , compatriota ! Spero che tu non sia una persona deludente ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rayvan91 14 Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuto , compatriota ! Spero che tu non sia una persona deludente ... xke dovrei essere deludente? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti