Capopanzone 2614 Inviato Aprile 11, 2014 Bhè io penso che non cambierò mai il nome per paura che un altro poi utilizzi il mio attuale e io in questa maniera non possa più ritornare indietro in un futuro....non capisco questa eccitazione del poter cambiare nome....insomma io quando ho dovuto decidere che nick usare ero convinto di tenermi quello per sempre e ne ho scelto uno che mi piace. Non è raro che qualcuno faccia errori di battitura quando scrive il nome da utilizzare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albio88 8 Inviato Aprile 11, 2014 Non è raro che qualcuno faccia errori di battitura quando scrive il nome da utilizzare! ..è una possibilità a cui non voglio credere... :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 11, 2014 Non è raro che qualcuno faccia errori di battitura quando scrive il nome da utilizzare! O magari hai l'illuminazione quando è ormai troppo tardi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 11, 2014 Perfetto, ottimo lavoro Mojang, ma c'è ancora molto da fare :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 14, 2014 E' stata rilasciata addirittura la 1.7.9, per sistemare alcuni problemi gravi con le skin (non so dirvi di più, non ho avuto il tempo d'informarmi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 14, 2014 E' stata rilasciata addirittura la 1.7.9, per sistemare alcuni problemi gravi con le skin (non so dirvi di più, non ho avuto il tempo d'informarmi). Porca miseria. Ora o la 1.8 oppure ciao! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 14, 2014 Porca miseria. Ora o la 1.8 oppure ciao! XD O la 1.7.10. Meglio essere realistici :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 14, 2014 O la 1.7.10. Meglio essere realistici :asd: Spero di no D: Anche perchè non è da mojangsta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 14, 2014 Non credevo che arrivassero alla 1.7.9 D: Attendo in questa "1.8" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 16, 2014 Non voglio fare OT, per cui leggete tutto prima di cazziarmi xD Mi ricordo che poco tempo prima che io iniziassi a giocare a Minecraft (estate 2011) Notch venne aspramente criticato per via delle numerose versioni di fix rilasciate continuamente. Sembra che la cosa sia stata ripetuta negli ultimi giorni, e non sembra stare piacendo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti