Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

help presto aiuto steam

Recommended Posts

ragazzi non so cosa ho combinato ma ho un grosso problema con steam allora intanto fino a oggi funzionava poi ho disistallato un gioco con iobit unistaller come faccio sempre per togliere tutto e da quel momento boom steam non mi funziona più mi si era anche levato dal pc l'ho reistallato e aperto, ma quando vado per accedere spunta il messaggio: accaunt inesistente o password/nome sbagliati assicurarsi che siano giusti. Il problema è che se vado ad accedere nel sito quindi dal browser posso accedere ed è tutto perfetto ma se accedo dal progamma spunta quel fastidioso problema come posso farlo per rimettere tutto apposto ( ho già reistallato più di 2 volte ma niente) e se vado a prendere i punti di ripristino anche di ieri è lo stesso :( aiutatemi pls 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare parecchio strano.
Hai disinstallato tutto-tutto-tutto? A volte rimane qualcosina in giro per il pc anche se disinstalli un programma.

E poi, il launcher è sincronizzato con i server steam, mi pare strano che il sito ti riconosca l'account ed il launcher no.

Boh, credo non ti rimanga altro da fare che contattare l'assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare parecchio strano.
Hai disinstallato tutto-tutto-tutto? A volte rimane qualcosina in giro per il pc anche se disinstalli un programma.

E poi, il launcher è sincronizzato con i server steam, mi pare strano che il sito ti riconosca l'account ed il launcher no.

Boh, credo non ti rimanga altro da fare che contattare l'assistenza.

grazie infatti avevo ancora dei file nel pc lo avevo fatto poco prima di leggere ma grazie lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco scaricato da steam magari... IoBit Uninstaller avrà rilevato componenti di Steam come del gioco e li avrà rimossi, infatti lo uso per tutto tranne per i giochi scaricati da Steam o Origin. Consiglio di reinstallare Steam come se niente fosse, senza disinstallarlo, così alla riapertura non dovrai riscaricare i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Steam si é incazzato, e lo farei anche io!
Usa la fottutissima punteggiatura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.