steve2005 3 Inviato Aprile 4, 2014 Prima di tutto,benvenuti Minecraftiani o villager!!!!.Qui si parla di discussioni su minecraft(tipo:avvistamenti di herobrine,la vostra canzone preferita di minecraft etc...).Ho aperto questo topic perchè sempre la stessa persona dice che i miei topic sono un fake,invece si dovrebbe vedere lei i suoi topic.Potete parlare di tutto ma:non offendete nessuno!!!!.Ah bunacena!!! allora:vi piace la canzone Don't mine a night??a me si è la mia canzone preferita!! :tunz: :diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 4, 2014 Perchè diavolo spammi discussioni? Prima di tutto vi sono altre discussioni apposite e poi è vietato dal regolamento parlare di Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve2005 3 Inviato Aprile 4, 2014 come è vietato????ci sono 10000000000000000000000000000000000 persone che parlano di herobrine!!!! comunque DOBBIAMO FARE CRITICHE OPPURE PARLARE?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Aprile 4, 2014 *fischietta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 4, 2014 LEGGI IL REGOLAMENTO Prima di tutto,benvenuti Minecraftiani o villager!!!! Allora: 1) Herobrine è uno scherzo, non esiste. 2)non fare doppipost, modifica piuttosto l'ultimo che hai fatto. 3) Non deformare la pagina Alla prossima prendo provvedimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 4, 2014 Chiudo. Idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti