Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Pesciolino

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Qual'era il pesce d'aprile? Ero assente :C (Dico del forum)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, e mi sento pure in colpa perché mi rendo conto che noi newser avremmo potuto organizzare qualcosa.

Vabbé che quest'anno mi sono proprio scordato dell'esistenza del primo aprile... non ho notato niente di strano, a parte più cazzate in classe, ma per il resto ho trascorso la mattinata come qualunque altra. Mi sono accorto che fosse IL PRIMO aprile solo quando avevo aperto Minecraft e c'era quella musica strana, e ormai era troppo tardi per organizzare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Niente, e mi sento pure in colpa perché mi rendo conto che noi newser avremmo potuto organizzare qualcosa.

Vabbé che quest'anno mi sono proprio scordato dell'esistenza del primo aprile... non ho notato niente di strano, a parte più cazzate in classe, ma per il resto ho trascorso la mattinata come qualunque altra. Mi sono accorto che fosse IL PRIMO aprile solo quando avevo aperto Minecraft e c'era quella musica strana, e ormai era troppo tardi per organizzare qualcosa...

Povvero :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati, Capo, vergognati! Non ti vuole più bene nessuno, lascia questo forum o verrai lapidato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati, Capo, vergognati! Non ti vuole più bene nessuno, lascia questo forum o verrai lapidato!

Sono deprimisciuto.

Ho bisogno di cibo.

Tanto cibo.

Cibo.

Ci.

Bo.

skhdfbkjsdbfdghkfbvdshglnesdghvxhflngjsdbhkgjbgsdhldghlsd sto crollando sjefbskdjbgfsehflsdnfgsdngfsldhgfskdbgjsdhngsgdrfgwrghs voglia di studiare plox usdkhfsdgisodhtgkegishdfglrbguhsdfgndfsjgosfng

IL DELIRIO UNIVERSALE O MAI GADNESS!!11!!1!!1!111111!! MOSE'/NOE' SALVACI PLS IL COMIC SANS STA PRENDENDO IL SOPRAVVENTO SAFDSDGDSFGHDFHB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deprimisciuto.

Ho bisogno di cibo.

Tanto cibo.

Cibo.

Ci.

Bo.

skhdfbkjsdbfdghkfbvdshglnesdghvxhflngjsdbhkgjbgsdhldghlsd sto crollando sjefbskdjbgfsehflsdnfgsdngfsldhgfskdbgjsdhngsgdrfgwrghs voglia di studiare plox usdkhfsdgisodhtgkegishdfglrbguhsdfgndfsjgosfng

IL DELIRIO UNIVERSALE O MAI GADNESS!!11!!1!!1!111111!! MOSE'/NOE' SALVACI PLS IL COMIC SANS STA PRENDENDO IL SOPRAVVENTO SAFDSDGDSFGHDFHB

non ti sento parla più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti sento parla più forte

aspé, provo a fare un esperimento...

BB CODE A MEEEEEH!

Ora mi bannano, state tutti a vedere lel

PROVAAAAAAH!

[size=72]PROGREG[/size]

non fa

[size=36]fdgdfgd[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspé, provo a fare un esperimento...

BB CODE A MEEEEEH!

Ora mi bannano, state tutti a vedere lel

PROVAAAAAAH!

[size=72]PROGREG[/size]

Capopanza degradato da niuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capopanza degradato da niuser

uhhhh ssshiii!11 1ke bielloorgdfhgifdjg!|||!1\heiehskdhgsegsd

ma perché qui il BBcode "size" non fa?

<span style="font-size:2.25em">Testo grande</span>

[size=10]piccolo[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhhhh ssshiii!11 1ke bielloorgdfhgifdjg!|||!1\heiehskdhgsegsd

<span style="font-size:2.25em">Testo grande</span>

ti vuole bene e non vuole farti bannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno state apportate delle restrizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno state apportate delle restrizioni...

Tristeeeeeeezza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Let's kill him with fire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate organizzare un finta News, di una certa rilevanza, e poi, nel change log aggiungere che sono stati aggiunti i pesci d'aprile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevate organizzare un finta News, di una certa rilevanza, e poi, nel change log aggiungere che sono stati aggiunti i pesci d'aprile... 

L'anno scorso l'avevamo fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso l'avevamo fatta!

Beh io mi ricordo di Minecraft 2.0 e mi ricordo di quando misero tutti Admin con quella bellissima ballata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi ricordo di Minecraft 2.0 e mi ricordo di quando misero tutti Admin con quella bellissima ballata....

Perchè nessuno si ricorda di 0x10c? Ci ho messo tempo e sudore per organizzare tutto e voi mi ripagate cosi? :povero me:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli unici pesci di aprile che ricordo sono quelli di Guru e Syne. Gli altri sono nell'oblio della memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.