Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

A.A.A. Cercasi mentore

Recommended Posts

Come da titolo, cerco qualcuno che mi introduca a Team Fortress 2 e che mi faccia apprezzare il gioco, seguendomi nella mia crescita. Ho giocato una partita e ho provato tutte le classi, credo di essere portato per l'Esploratore ma è ancora tutto da vedere. Poi boh, non ci ho capito niente per quanto riguarda drop, armi, capelli etc.. Grazie dell'attenzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto Mentore?

2ed1oxc.gif

Comunque ti consiglio di fare gare offline prima.

Non mi far pensare ad HG che mi vengono le lacrime rofl. Online mi asfaltano comunque, ma non riesco a capire perchè facciano molti più danni di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi far pensare ad HG che mi vengono le lacrime rofl. Online mi asfaltano comunque, ma non riesco a capire perchè facciano molti più danni di me.

Aggiungimi madunna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai i tutorial---->fai la pratica offline---->vai sui server valve che sei sicuro siano non moddati (e che sei praticamente sempre sicuro di trovarci quasi sempre e solo i bot con cui puoi continuare ad allenarti)---->leggi la wiki per capire bene tutte le armi tutti i drop tutte le classi e tutte le modalità---> inizia a giocare su mappe ufficiali in cui giocano anche giocatori reali------->se il gioco ti piace compra qualcosa dallo store e diventa premium---->inizia a scoprire il mondo del mercato e tutte le valute etc etc----->fregatene del gioco reale ed inizia a darti solamente ai trade remunerativi e alla collezione di armi o cappellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai i tutorial---->fai la pratica offline---->vai sui server valve che sei sicuro siano non moddati (e che sei praticamente sempre sicuro di trovarci quasi sempre e solo i bot con cui puoi continuare ad allenarti)---->leggi la wiki per capire bene tutte le armi tutti i drop tutte le classi e tutte le modalità---> inizia a giocare su mappe ufficiali in cui giocano anche giocatori reali------->se il gioco ti piace compra qualcosa dallo store e diventa premium---->inizia a scoprire il mondo del mercato e tutte le valute etc etc----->fregatene del gioco reale ed inizia a darti solamente ai trade remunerativi e alla collezione di armi o cappellini

Si ma così non mi diverto perchè non capisco, vinco easy contro i bot, poi vado online e mi bishottano senza un motivo. E poi abbandono il gioco. E' per questo che ho bisogno di un Mentore.

Edit: scusate il doppiopost, credevo che mi avrebbe accorpato i post da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mentore non serve a nulla io tutto ciò che so l'ho imparato da me sul campo o su tr_walkway  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mentore non serve a nulla io tutto ciò che so l'ho imparato da me sul campo o su tr_walkway  :asd:

Non sono molto portato per gli FPS in effetti, anche su CoD sono una pippa. Però mi sembra che TF2 abbia un qualcosa di strategico, e voglio scoprire se è davvero così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto portato per gli FPS in effetti, anche su CoD sono una pippa. Però mi sembra che TF2 abbia un qualcosa di strategico, e voglio scoprire se è davvero così.

beh si rispetto a molti altri fps c'è più strategia

io comunque ti consiglio semplicemente di iniziare a leggerti la wiki per capire bene tutte le cose e tutti gli aspetti del gioco

li ti spiega anche per bene qual'è lo scopo di ogni classe e come usarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, anzi è molto di più di CoD/Battlefield c:

elle è il nickname btw http://steamcommunity.com/profiles/76561198073166435/

Ti semplifico la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si rispetto a molti altri fps c'è più strategia

io comunque ti consiglio semplicemente di iniziare a leggerti la wiki per capire bene tutte le cose e tutti gli aspetti del gioco

li ti spiega anche per bene qual'è lo scopo di ogni classe e come usarla

Ora provo a dare un'occhiata. Ho cercato anche su YouTube e su Twitch ma non ho trovato video/stream utili, o almeno utili per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora provo a dare un'occhiata. Ho cercato anche su YouTube e su Twitch ma non ho trovato video/stream utili, o almeno utili per me.

La maggior parte degli stream sono pov, finchè non giochi comp non ti interessano.

Anche lobby, senza mumble o con coordinazione è inutile guardare pov visto che si va a caso seguendo il med e/solo pushando.

obv dipende.

Ah boh, io ho iniziato a cagare air dopo un giro su youtube guardando frag movie di soldier, k che avevo 1000+ ore ma appena entrato su tf2 pensavo di non essere io :<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte degli stream sono pov, finchè non giochi comp non ti interessano.

Anche lobby, senza mumble o con coordinazione è inutile guardare pov visto che si va a caso seguendo il med e/solo pushando.

obv dipende.

Ah boh, io ho iniziato a cagare air dopo un giro su youtube guardando frag movie di soldier, k che avevo 1000+ ore ma appena entrato su tf2 pensavo di non essere io :<

Scusa ma non sono riuscito a liberarmi alle 19, sarà per un altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono riuscito a liberarmi alle 19, sarà per un altro giorno.

Nessun problema ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.