Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Fobie e Paure

Recommended Posts

I Cristo di insetti.

Ieri stavo guardando fuori dalla finestra quando un'ape gigantesca ha sbattuto contro il vetro, il terrore più totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio dirlo ma ho paura degli ascensori, il solo pensiero di salirci mi mette i brividi.

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

A e poi soffro di vertigini  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tarantola la considero come un piccolo animale domestico praticamente, e mi viene da trattarla come tale (escludendo le implicazioni mortali della cosa)

Come ha già detto Saggio, il veleno di una tarantola non ha mai ucciso nessuno, e penso sia improbabile che lo faccia a meno che il soggetto non abbia delle allergie particolari a ciò da cui è composto il veleno. Io rimango, comunque, terrorizzato (In senso, più che altro, di ribrezzo e disgusto) da tutti gli insetti a parte qualche rarissima eccezione... E quelle eccezioni sono insetti con cui vado "d'accordissimo" ed anzi, che prendo spontaneamente in mano ecc. 

Sono, invece, terrorizzato TOTALMENTE dalle lucertole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come ha già detto Saggio, il veleno di una tarantola non ha mai ucciso nessuno, e penso sia improbabile che lo faccia a meno che il soggetto non abbia delle allergie particolari a ciò da cui è composto il veleno. Io rimango, comunque, terrorizzato (In senso, più che altro, di ribrezzo e disgusto) da tutti gli insetti a parte qualche rarissima eccezione... E quelle eccezioni sono insetti con cui vado "d'accordissimo" ed anzi, che prendo spontaneamente in mano ecc.

Considerali come piccoli draghi terrestri

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le prendo, e ci taglio la coda :asd: con mio cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Soffro di vertigini e sono aracnofobico, ma i ragni di minecraft non fanno paura tanto meno le altezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono terririzzato da ogni singolo fottuto insetto. Ragni, api, vermi, scarafaggi (scarafaggi? L'orrore profondo) e chi più ne ha , più ne metta.

PS: anche io ho visto il film dei ragni giganti...Dio che incubi...

[Spoiler]
per quanto riguarda la mia fobia degli insetti, vorrei raccontare un piccolo aneddoto :asd:
Durante una sera estiva, in vacanza, ero in terrazza, quando ad un certo punto arriva un'ape gigante (sapete quelle api enormi pelose e che solo a guardarle vi si gela il sangue nelle vene? Esatto, quelle!). Impaurito corro dentro casa.

Ad un certo punto però, arriva mio fratello maggiore, e con un possente colpo di giornale arrotolato, stronca in un secondo l'ape.

Vedendo l'ape morta, mi scappa una lunga risata di puro sadismo e malvagità(dovuto al fatto che quella maledetta era morta :asd:), mio fratello mi ha guardato con una faccia strana, del tipo ''MACHECCAZZ???''. [/Spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sono terririzzato da ogni singolo fottuto insetto. Ragni, api, vermi, scarafaggi (scarafaggi? L'orrore profondo) e chi più ne ha , più ne metta.

PS: anche io ho visto il film dei ragni giganti...Dio che incubi...

[Spoiler]
per quanto riguarda la mia fobia degli insetti, vorrei raccontare un piccolo aneddoto :asd:
Durante una sera estiva, in vacanza, ero in terrazza, quando ad un certo punto arriva un'ape gigante (sapete quelle api enormi pelose e che solo a guardarle vi si gela il sangue nelle vene? Esatto, quelle!). Impaurito corro dentro casa.
Ad un certo punto però, arriva mio fratello maggiore, e con un possente colpo di giornale arrotolato, stronca in un secondo l'ape.
Vedendo l'ape morta, mi scappa una lunga risata di puro sadismo e malvagità(dovuto al fatto che quella maledetta era morta :asd:), mio fratello mi ha guardato con una faccia strana, del tipo ''MACHECCAZZ???''. [/Spoiler]

Se non infastidisci le api loro non ti danno fastidio, il loro obiettivo? Prendere il nettare dai fiori per trasformarlo in miele e poi grazie alle api, mentre loro prendono il nettare, alle zampe posteriori si attacca il polline che volando lo fanno cadere a poco a poco e i frutti e i fiori nascono

Tu vivi grazie alle api, tutti noi viviamo grazie alle api!

Mi sento genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non infastidisci le api loro non ti danno fastidio, il loro obiettivo? Prendere il nettare dai fiori per trasformarlo in miele e poi grazie alle api, mentre loro prendono il nettare, alle zampe posteriori si attacca il polline che volando lo fanno cadere a poco a poco e i frutti e i fiori nascono

Tu vivi grazie alle api, tutti noi viviamo grazie alle api!

Mi sento genio

Tutto molto bello.
Ma resta il fatto che mi fanno ancora schifo. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tutto molto bello.
Ma resta il fatto che mi fanno ancora schifo. :asd:

Anche a me facevano schifo, ora non ci faccio più caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura delle altezze 

Wait. hai paura di stare in alto o, come me, di cadere di sotto?

Tipo che la mia ragazza ha paura delle altezze, se io e lei dovessimo salire in un ascensore con il pavimento in vetro spesso 8cm io ci salirei senza problemi, lei no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait. hai paura di stare in alto o, come me, di cadere di sotto?

Tipo che la mia ragazza ha paura delle altezze, se io e lei dovessimo salire in un ascensore con il pavimento in vetro spesso 8cm io ci salirei senza problemi, lei no.

Di cadere, non delle altezze. Se non guardo in basso verso il vuoto no problem :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cadere, non delle altezze. Se non guardo in basso verso il vuoto no problem :asd:

Le vertigini derivano dalla paura di cadere, non potresti capire la tua altezza se fossi ad occhi chiusi, e camminando in linea retta in una stanza chiusa, se invece guardi il vuoto cosmico ti sale la paura di poter diventare un esperto di paracadutismo acrobatico senza paracadute e di finire come una frittella sulla strada.

A certe persone provoca anche svenimenti tanta è la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente.
[spoiler] le persone a dire il vero [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente.
[spoiler] le persone a dire il vero [/spoiler]

Beh, intendi? Ci sono tante paure legate alle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, intendi? Ci sono tante paure legate alle persone.

l'unica cosa di cui avere paura , sono le azioni delle altre persone  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa di cui avere paura , sono le azioni delle altre persone  :fermosi:

Io ho paura di Syne. O di qualsiasi moderatore super-moderatore amministratore, Deo Pagano Bangaledeshese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe persone

Anche se magari non le conosco neppure

Ho proprio paura di sentirle urlare per strada "AHAHAHH MA GUARDATE QUELL'IMBECILLE"

Cioè :c

Suvvia, fragolina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura dell'evirazione.. E dei ragni, più sono sottili e più mi spaventano (presenti quei cosi con le zampe sottilissime che si trovano generalmente nelle cantine?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, non ho particolari paure, non sono tipo da provar frequentemente timore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ho paura dell'evirazione.. E dei ragni, più sono sottili e più mi spaventano (presenti quei cosi con le zampe sottilissime che si trovano generalmente nelle cantine?)

Ragni t.t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.