Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Fobie e Paure

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Forse lo ho già scritto ma repetita iuvant.

Le meduse perché da piccolo mi sono ritrovato circondato e mi hanno fatto molto, molto male.

:(

Io mi ci sono tuffato una volta, su una medusa, ora quando le vedo le prendo compro un accendino dal primo Vu cumprà che passa e le riempo di rametti secchi ( quei cosi sulla spiaggia ) stecchini di gelato e ci faccio un falò.

:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo i cani e il buio D:

I cani?

Seriously? Perché?

Tecnicamente i cani sono randagi a seconda di come li addestra il padrone, sennò sarebbero innocui e coccolosi.

I gatti invece sono sempre stronzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cani?
Seriously? Perché?
Tecnicamente i cani sono randagi a seconda di come li addestra il padrone, sennò sarebbero innocui e coccolosi.

Intendo che son soliti ad abbaiarmi e a inseguirmi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che son soliti ad abbaiarmi e a inseguirmi ...

''cani sono randagi a seconda di come li addestra il padrone''

^

This

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I cani?

Seriously? Perché?

I cani randagi sono randagi proprio perché non hanno un padrone  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di essere tracciato su internet, infatti molte volte quando parlo al telefono cerco di attirare i servizi segreti per poi iniziare a offenderli e criticarli... Una volta ho suggerito un attacco con missili a frammentazione su Pisa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza, guarda come scrivi :asd:

Wut?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio un sacco il rumore della lima per le unghie quando mia madre se le lima appunto, pelledoca ovunque e gran fastidio, un altra cosa e che se vedo un formicaio o tanti insetti tutti insieme mi viene da grattarmi senza sosta, vivo in campagna e non ho paura di insetti,ragni,topi o bisce, ma mi capita questo. Non si tratta di fobie ma solo cose che danno fastidio.

La mia paura: rimanere solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio un sacco il rumore della lima per le unghie quando mia madre se le lima appunto, pelledoca ovunque e gran fastidio, un altra cosa e che se vedo un formicaio o tanti insetti tutti insieme mi viene da grattarmi senza sosta, vivo in campagna e non ho paura di insetti,ragni,topi o bisce, ma mi capita questo. Non si tratta di fobie ma solo cose che danno fastidio.La mia paura: rimanere solo.

Intendi fisicamente, nel futuro o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere quell'immagine di quel ragazzo che faceva gesti con le cuffie?

No, non siamo in flood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non siamo in flood.

Ah dimenticavo, scusate. :fiore:

[spoiler]

Mi dai il link dell'immagine in PM?

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sveglio, faccio colazione, vado in bagno, piscio, mi lavo i dent... what? Un ragno a strisce nere e gialle che gironzola sul mio lavandino. *Infarto* Mi riprendo, prendo il veleno, lo spruzzo su di lui e su tutto il lavandino, riacquisto colore nel frattempo, vado a lavarmi i denti di sopra perchè giù ormai sono traumatizzato. #ragnidemmedda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Stamattina mi sveglio, faccio colazione, vado in bagno, piscio, mi lavo i dent... what? Un ragno a strisce nere e gialle che gironzola sul mio lavandino. *Infarto* Mi riprendo, prendo il veleno, lo spruzzo su di lui e su tutto il lavandino, riacquisto colore nel frattempo, vado a lavarmi i denti di sopra perchè giù ormai sono traumatizzato. #ragnidemmedda

Oh signore  :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei, non degli.

Ma suona male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi fisicamente, nel futuro o altro?

Il fatto di rimanere da solo intendi??

Rimanere da solo nella vita...solo....senza più genitori,amici, ragazze....come si pùò dedurre non sono un gran solitario, devo sempre avere un punto di riferimento accanto a me,è il mio carettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere da solo nella vita...solo....senza più genitori,amici, ragazze....come si pùò dedurre non sono un gran solitario, devo sempre avere un punto di riferimento accanto a me,è il mio carettere.

Sei troppo attaccato alle persone, distaccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Situazione particolare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.