Brodsko 1885 Inviato Aprile 11, 2014 Noi dobbiamo condannare la pratica, ma la nostra etica è diversa, inoltre non so se parlare di errore psicologico abbia senso quando si parla di 2 società e 2 modi di pensare totalmente opposto. Quindi come mi pare di capire da quello che hai detto tu stesso lo dobbiamo accettare come fatto storico, ma che alla luce dei nostri meccanismi sociali e delle regole morali diverse non dobbiamo e non possiamo ammetterla. P.s alla scelta di cosa studiare all'uni stavo per scegliere storia..:D Si, più o meno ciò che volevo dire. Non conoscendo la materia non posso discuterne efficacemente e quindi la lascerò ai miei colleghi psicologi e psichiatri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 11, 2014 Si, più o meno ciò che volevo dire. Non conoscendo la materia non posso discuterne efficacemente e quindi la lascerò ai miei colleghi psicologi e psichiatri. io faccio solo notare che in grecia non vi era vera e propria pedofilia (amore per i prepuberi) ma una cultura di rapporto con adolescenti, che c'è anche adesso e legalmente è accettato se il minore è consenziente (e non vi sono altri impedìmenti specifici) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 11, 2014 mi riferivo all'ultima cosa sull'omosessualità! :D L'importanza di studiare storia serve a capire come cerce tematiche siano state affrontante in modi diversi ed ai nostri occhi discutibili... La guerra di trincea si, ma le trincee furono utilizzate anche in altre guerre ed anche nella seconda, erano ottime posizioni difensive e spesso ci furono attacchi di massa... Ad ogni modo ci furono donne nell'esercito sovietico (quindi per forza non sarà la prima in quel caso). Ma quella era una parte inutile, faceva parte di un quote ma era riferito non alla parte sulla omosessualità. Certo, ma se volevi rappresentare la seconda guerra mondiale non fai vedere le trincee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 11, 2014 Ma quella era una parte inutile, faceva parte di un quote ma era riferito non alla parte sulla omosessualità. Certo, ma se volevi rappresentare la seconda guerra mondiale non fai vedere le trincee. È anche vero che è una produzione a basso costo, infatti, vengono usati ben pochi filtri ed effetti. Comunque, ti ripeto, sul fronte orientale 44-45 le trincee venivano usate molto spesso per difendere i grandi concentramenti di fanteriaio faccio solo notare che in grecia non vi era vera e propria pedofilia (amore per i prepuberi) ma una cultura di rapporto con adolescenti, che c'è anche adesso e legalmente è accettato se il minore è consenziente (e non vi sono altri impedìmenti specifici) Grazie per avermi fatto conoscere la differenza, ho cercato su internet le leggi specifiche e ora confermo in pieno le tue parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 11, 2014 È anche vero che è una produzione a basso costo, infatti, vengono usati ben pochi filtri ed effetti. Comunque, ti ripeto, sul fronte orientale 44-45 le trincee venivano usate molto spesso per difendere i grandi concentramenti di fanteria Lo so, ma non avevo capito che era il fronte orientale, così tutto torna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 20, 2014 Giusto per curiosità, è interessante notare gli altri contenuti (su Youtube e Facebook) di chi ha caricato il video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 20, 2014 Giusto per curiosità, è interessante notare gli altri contenuti (su Youtube e Facebook) di chi ha caricato il video. Oddio, quella roba da complotto mi ha rovinato il fegato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 20, 2014 Oddio, quella roba da complotto mi ha rovinato il fegato. Ha deluso anche me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 20, 2014 Ha deluso anche me :sisi: Idem. Non penso che il video sia originale del canale, qualcuno riesce a dirmi da dove è preso? Lo vorrei passare ad un mio amico, ma mi vergogno a condividere quel canale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 20, 2014 Idem. Non penso che il video sia originale del canale, qualcuno riesce a dirmi da dove è preso? Lo vorrei passare ad un mio amico, ma mi vergogno a condividere quel canale. Neanche ho guardato il canale da cui lo ho preso. Mi scuso se ho violentato le vostre menti con un tifone di cazzate e merda complottista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 22, 2014 La Storia è Vecchia. Il Futuro è la Psicostoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Aprile 22, 2014 Concordissimo con brodsko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti