Bishibazu 728 Inviato Aprile 9, 2014 BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risata malvagia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 10, 2014 Bischiiii ti bannoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 10, 2014 COS?account nel kr?OMFG!E' permanente?no?si? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 10, 2014 Non puoi capire, fess Deifor è il kr dehehehehhehehehe c: PS: *risata molto malvagia* COS?account nel kr?OMFG!E' permanente?no?si? Oh yes baby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 10, 2014 Cos'è 'sto schifoaborto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 10, 2014 Cos'è 'sto schifoaborto? soma non puoi capire quindi non commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 10, 2014 soma non puoi capire quindi non commentare Se il post è per due persone, si usano i messaggi privati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 10, 2014 Se il post è per due persone, si usano i messaggi privati. è flood quindi banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 10, 2014 Cosa? Che sono ste scritte ancestrali? Deifor, mi devi delle spiegazioni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 10, 2014 Elsword-Korea è come una qualsiasi serie tv fuori dall'italia. AVANTI DI DECENNI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 10, 2014 Elsword-Korea è come una qualsiasi serie tv fuori dall'italia. AVANTI DI DECENNI. Secondo te perchè l'ho scaricata? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 10, 2014 Secondo te perchè l'ho scaricata? :asd: appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 10, 2014 soma non puoi capire quindi non commentare schifoaborto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 10, 2014 Che schifo di gioco. Pay to win in modo ridicolo in Italia...figurati in Korea... Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 10, 2014 Che schifo di gioco. Pay to win in modo ridicolo in Italia...figurati in Korea... Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 Vabbè, giocato con amici è divertente e poi solo in determinati server è paytowin :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 10, 2014 Che schifo di gioco. Pay to win in modo ridicolo in Italia...figurati in Korea... Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 Nel na paytowin? cosa? wtf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Aprile 11, 2014 Vi Denunzio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Sta come i pazzi questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Questo gioco fa schifo perché Si gioca in 2D Non ha senso di esistere Come hanno gia detto : Pay to win Ah, io ci giocai a questo gioco. Ero arrivato tipo al livello 20 o più, non mi ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Questo gioco fa schifo perché Si gioca in 2D Non ha senso di esistere Come hanno gia detto : Pay to win Ah, io ci giocai a questo gioco. Ero arrivato tipo al livello 20 o più, non mi ricordo.si gioca in 2d, so? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 si gioca in 2d, so? Tecnicamente si, ma non proprio in quel modo. I personaggi e tutto sono in 3D, ma come si muove il personaggio intendevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Tecnicamente si, ma non proprio in quel modo. I personaggi e tutto sono in 3D, ma come si muove il personaggio intendevo. Scorrimento orizzontale con modelli 3D. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Scorrimento orizzontale con modelli 3D. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Giusto. e quindi? Perchè dovrebbe essere un contro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 e quindi? Perchè dovrebbe essere un contro? Non ho detto questo. Ho solo elencato i motivi per cui non mi piace, ma lo Scorrimento orizzontale dei personaggi ci può anche stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti