Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BaderRostom

Problema plug-in

Domanda

Salve a tutti ragazzi ho un problema ho un server e devo costruire spawn e vari luoghi il problema è che inserisco il plug in dentro la cartella metto worldedit.jar dentro la cartella plugin poi riavvio il server tramite multicraft e faccio un comando di world edit quello per l'accetta di legno poi anche se faccio /help non c'è nessun comando di world edit ragazzi aiutatemi perfavore più che altro ho paura che possa dare qeusto problema anche con altri plug in

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In /help non c'è worldedit

Prova invece a scrivere //help (con la / due volte) lì vedrai l'aiuto di worldedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale versione hai di craftbukkit? Forse hai scaricato la versione sbagliata di worldedit

Oppure funziona //wand ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//wand non funziona ho la versione di world edit 5.6 ora nel dubbio provo con la 5.6.1 e di bukkit la 1.7.2 r0.2

Edit: ho provato la 5.6.1 ma nulla cavolo a me serve world edit

5uolyc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso... hai riavviato il server? Devi riavviarlo almeno una volta per farlo funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scrivi /pl e postavi uno screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusa non lo sapevo

Scusa non volevo essere arrogante, e che sto usando il telefono, intendevo dire: scrivi /pl fai uno screen e postalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.