Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

imscofield

Come cambiare skin su Minecrackft

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei presentarvi questo video che ho fatto per le skin di minecraft nelle ultime versioni.

Non vorrei aver violato il regolamento con questo link, ma vorrei aiutare i player con la versione ranocchia di minecraft :/

Vabbe ad ogni modo e' un video breve che spiega come fare, visto che io ho tentanto in altri modi ma non ci sono riuscito a quanto pare l'unica soluzione a questo "problema" e' questa qui..

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5p9XKPMz_yc[/youtube]

 

Se ha funzionato e vi e' stato utile magari iscrivetevi al canale.. grazie raga! :)

Se avete problemi potete anche postare sotto questo topic saro' lieti di aiutarvi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un forum per pubblicizzare canali youtube , così random , almeno scrivi qualcosa.

 

Sorrido sempre ciao! 

 

No, ok.   [Sia chiaro, io odio G S ]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un forum per pubblicizzare canali youtube , così random , almeno scrivi qualcosa.

Hai ragione, me ne rendo conto che non e' un modo decente di postare, eccovi una descrizione :)

Scusate ancora ma deve essere stato un caso di solito non posto cosi', avevo di fretta e non mi sono nemmeno accorto di postare o__o

Bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei presentarvi questo video che ho fatto per le skin di minecraft nelle ultime versioni.

Non vorrei aver violato il regolamento con questo link, ma vorrei aiutare i player con la versione ranocchia di minecraft :/

Vabbe ad ogni modo e' un video breve che spiega come fare, visto che io ho tentanto in altri modi ma non ci sono riuscito a quanto pare l'unica soluzione a questo "problema" e' questa qui..

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5p9XKPMz_yc[/youtube]

 

Se ha funzionato e vi e' stato utile magari iscrivetevi al canale.. grazie raga! :)

Se avete problemi potete anche postare sotto questo topic saro' lieti di aiutarvi! 

E' un trucco che è nato ancora prima di minecraft quello di usare account premium come nome utente così da avere la skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm boh non saprei intanto funziona e mi dispiace se viene ritenuto un rubare skin, pero' vabbe' si fa' di peggio e finche' vi sembra una cosa sbagliata o vi tenete la skin default o vi comprate il gioco se potete (cosa che faro')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei presentarvi questo video che ho fatto per le skin di minecraft nelle ultime versioni.

Non vorrei aver violato il regolamento con questo link, ma vorrei aiutare i player con la versione ranocchia di minecraft :/

Vabbe ad ogni modo e' un video breve che spiega come fare, visto che io ho tentanto in altri modi ma non ci sono riuscito a quanto pare l'unica soluzione a questo "problema" e' questa qui..

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5p9XKPMz_yc[/youtube]

 

Se ha funzionato e vi e' stato utile magari iscrivetevi al canale.. grazie raga! :)

Se avete problemi potete anche postare sotto questo topic saro' lieti di aiutarvi! 

Hai violato il regolamento. Non è la sezione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solamente la gente idiota non sa come cambiare skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.