Firefilo 1 Inviato Aprile 11, 2014 Ciao, mi chiamo Filippo e come pseudonimo uso Firefilo In realtà è già da molto tempo che conosco questo sito/forum ma mi son accorto solo ora di non esserne ancora registrato, quindi mi son detto -Provvediamo subito!- Ho già letto regolamento e tutto, e a proposito di questo mi vorrei permettere un piccolo OT: Quella che uso io è una firma "universale" (cioè che uso in tutti i vari forum) ma non ho visto da nessuna parte se si potrebbe, almeno in questo forum, considerarla come Spam, sapreste dirmi qualcosa voi? Grazie in anticipo, Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SLOT 17 Inviato Aprile 11, 2014 We ciao nuovo arrivato! Come traduci la parola inglese "who" in italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 11, 2014 Ciao, mi chiamo Filippo e come pseudonimo uso Firefilo In realtà è già da molto tempo che conosco questo sito/forum ma mi son accorto solo ora di non esserne ancora registrato, quindi mi son detto -Provvediamo subito!- Ho già letto regolamento e tutto, e a proposito di questo mi vorrei permettere un piccolo OT: Quella che uso io è una firma "universale" (cioè che uso in tutti i vari forum) ma non ho visto da nessuna parte se si potrebbe, almeno in questo forum, considerarla come Spam, sapreste dirmi qualcosa voi? Grazie in anticipo, Ciao! No, i link nella firma non sono Da considerarsi spam ^^ Btw, benvenuto :3We ciao nuovo arrivato! Come traduci la parola inglese "who" in italiano?Ehm.. Cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 11, 2014 This is a Gentleman! Mother father Gentleman! Ah ah ah Ama ah ah ah ahama! LOL Comunque benvenuto su minecraft italia! :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti