Brodsko 1885 Inviato Aprile 12, 2014 Per quello c'è gente che crede a Spiderman. Blasfemo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Blasfemo! Nooo! :c Io non bestemmio! :povero me: Nananananananananana, BATMAN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Nooo! :c Io non bestemmio! :povero me: Nananananananananana, BATMAN!ma stai zitto pagliaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 ma stai zitto pagliaccio Come vuoi tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Come vuoi tu. bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 12, 2014 ma stai zitto pagliaccio Ma flì, ti hanno appena sbannato :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Aprile 12, 2014 Ricomincia lo scontro? Prendo i popcorn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Ma flì, ti hanno appena sbannato :c appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Aprile 12, 2014 Per favore, torniamo in tema. Alcuni sostengono di essere veramente disturbati da quest'immagine, se guardata a lungo, così come alcuni sostengono che la musica di lavandonia provochi il mal di testa. Guardacaso queste persone conoscono la creepy pasta che c'è dietro, secondo voi è solo un lavoro della mente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Ricomincia lo scontro? Prendo i popcorn. No. Dammi quei popcorn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Aprile 12, 2014 Beh, anche se non credo nelle creepypasta, devo ammettere che alcune .swf anche se non ci credi fanno paura. Cioè, tu non te lo aspetti e ti metti paura, ma dopo un po' non ci caschi più. 'Sta roba è fatta solo per divertirsi a far paura alla gente (capitan ovvio) e hanno la stessa credibilità di SCP-504 che, leggendo la creepy pasta, sembra piuttosto impossibile. QUALI SONO LE PROBABILITA' DI UN CANE CON UNO SCHERMO ROSSO CHE TI UCCIDE NEL SONNO?! Edit: C'è una falsità nell'immagine, e sono i denti. Almenoche non sia un esperimento genetico, un cane non può avere certi denti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Beh, anche se non credo nelle creepypasta, devo ammettere che alcune .swf anche se non ci credi fanno paura. Cioè, tu non te lo aspetti e ti metti paura, ma dopo un po' non ci caschi più. 'Sta roba è fatta solo per divertirsi a far paura alla gente (capitan ovvio) e hanno la stessa credibilità di SCP-504 che, leggendo la creepy pasta, sembra piuttosto impossibile. QUALI SONO LE PROBABILITA' DI UN CANE CON UNO SCHERMO ROSSO CHE TI UCCIDE NEL SONNO?! Edit: C'è una falsità nell'immagine, e sono i denti. Almenoche non sia un esperimento genetico, un cane non può avere certi denti. La dentiera della nonna <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 12, 2014 Cercate su internet "The Hands Resist Him" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 12, 2014 Cercate su internet "The Hands Resist Him" ''Lol'' Ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 12, 2014 Ricomincia lo scontro? Prendo i popcorn. Shoutyyyy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Aprile 12, 2014 Beh, anche se non credo nelle creepypasta, devo ammettere che alcune .swf anche se non ci credi fanno paura. Cioè, tu non te lo aspetti e ti metti paura, ma dopo un po' non ci caschi più. 'Sta roba è fatta solo per divertirsi a far paura alla gente (capitan ovvio) e hanno la stessa credibilità di SCP-504 che, leggendo la creepy pasta, sembra piuttosto impossibile. QUALI SONO LE PROBABILITA' DI UN CANE CON UNO SCHERMO ROSSO CHE TI UCCIDE NEL SONNO?! Edit: C'è una falsità nell'immagine, e sono i denti. Almenoche non sia un esperimento genetico, un cane non può avere certi denti. se un cane potesse sorridere in quel modo, cosa ci sarebbe di creepy? E la mano di dietro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti