Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Sorridi, Dio ti ama!

Recommended Posts

Per quello c'è gente che crede a Spiderman.

Blasfemo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blasfemo!

Nooo! :c

Io non bestemmio!  :povero me:

Nananananananananana, BATMAN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nooo! :c
Io non bestemmio! :povero me:

Nananananananananana, BATMAN!

ma stai zitto pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai zitto pagliaccio

Come vuoi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come vuoi tu.

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai zitto pagliaccio

Ma flì, ti hanno appena sbannato :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma flì, ti hanno appena sbannato :c

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, torniamo in tema. Alcuni sostengono di essere veramente disturbati da quest'immagine, se guardata a lungo, così come alcuni sostengono che la musica di lavandonia provochi il mal di testa. Guardacaso queste persone conoscono la creepy pasta che c'è dietro, secondo voi è solo un lavoro della mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricomincia lo scontro?
Prendo i popcorn.

No.

Dammi quei popcorn!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche se non credo nelle creepypasta, devo ammettere che alcune .swf anche se non ci credi fanno paura. Cioè, tu non te lo aspetti e ti metti paura, ma dopo un po' non ci caschi più. 'Sta roba è fatta solo per divertirsi a far paura alla gente (capitan ovvio) e hanno la stessa credibilità di SCP-504 che, leggendo la creepy pasta, sembra piuttosto impossibile.

QUALI SONO LE PROBABILITA' DI UN CANE CON UNO SCHERMO ROSSO CHE TI UCCIDE NEL SONNO?!

Edit: C'è una falsità nell'immagine, e sono i denti. Almenoche non sia un esperimento genetico, un cane non può avere certi denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche se non credo nelle creepypasta, devo ammettere che alcune .swf anche se non ci credi fanno paura. Cioè, tu non te lo aspetti e ti metti paura, ma dopo un po' non ci caschi più. 'Sta roba è fatta solo per divertirsi a far paura alla gente (capitan ovvio) e hanno la stessa credibilità di SCP-504 che, leggendo la creepy pasta, sembra piuttosto impossibile.

QUALI SONO LE PROBABILITA' DI UN CANE CON UNO SCHERMO ROSSO CHE TI UCCIDE NEL SONNO?!

Edit: C'è una falsità nell'immagine, e sono i denti. Almenoche non sia un esperimento genetico, un cane non può avere certi denti.

La dentiera della nonna <3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate su internet "The Hands Resist Him"

''Lol''

Ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un cane potesse sorridere in quel modo, cosa ci sarebbe di creepy? E la mano di dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.