goalpang 0 Inviato Aprile 11, 2014 Salve a tutti, come da titolo, cerco una Texture pack per 1.5.2 che modifichi gli zombie in modo che sembrino persone normali. Quale posso trovare? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 11, 2014 Lo puoi fare anche tu. Nei file di mc sostituisci zombie.png con char.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalpang 0 Inviato Aprile 11, 2014 Ho provato, ora gli zombie hanno ad esempio la faccia ai piedi o cose così :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Aprile 12, 2014 Ho provato, ora gli zombie hanno ad esempio la faccia ai piedi o cose così :( Succede perchè char e zombie hanno la posizione degli elementi che li compongono in posizioni diverse...se le confronti infatti noterai che non hanno tutto nello stesso posto SE NON RICORDO MALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goalpang 0 Inviato Aprile 12, 2014 Ok, alloro provo a modificare manualmente gli zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Aprile 12, 2014 Ok, alloro provo a modificare manualmente gli zombie Penso sia la soluzione migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_-FuriosFlem-_ 0 Inviato Aprile 18, 2014 se vuoi ti posso passare black ops 2 zombie o etc... ho solo 3 texture che modifcano tutto 1 fa skifo sarebbe creeper wolrd xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 7, 2014 so che non sono texture pack ma se avessi bisogno di unacaunt premiun minecraft ecco il link: Mamma mia! OffTopic + Spam... segnalazione immediata! comunque fai prima a fare tutto da solo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti