alexapple 2043 Inviato Aprile 11, 2014 Alex viene a Firenze domani, consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 11, 2014 Alex viene a Firenze domani, consigli? Lanciati da Ponte Vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 11, 2014 Cambia destinazione, Pisa è più bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Aprile 11, 2014 Ma venire in un fazzoletto come fanno tutti no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 13, 2014 Fatti asportare chirurgicamente il suono k.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 13, 2014 Ma venire in un fazzoletto come fanno tutti no eh? Troppo semplice. :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Aprile 14, 2014 Cambia destinazione, Pisa è più bella Pisa caccola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 15, 2014 Sono in viaggio alla volta di san Gimignano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 15, 2014 Sono in viaggio alla volta di san Gimignano. La gelateria che c'è nella piazza principale quando ci andai io aveva appena vinto il concorso come miglior gelateria al mondo. Con 1,50 un cono da tre gusti con panna gratis. Vacci :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 15, 2014 La gelateria che c'è nella piazza principale quando ci andai io aveva appena vinto il concorso come miglior gelateria al mondo. Con 1,50 un cono da tre gusti con panna gratis. Vacci :D Troppo tardi, l'ho anche vista, ma il freddo è stato tale da farci fuggire sul pullman. Domani Pienza :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 15, 2014 Troppo tardi, l'ho anche vista, ma il freddo è stato tale da farci fuggire sul pullman. Domani Pienza :sisi: Quando ci sono andato io (stesso periodo) era bello e c'era il sole; avevamo pure ideato un metodo per raccattare le monetine nel pozzo della piazza facendo passare un bastoncino con un chewing gum attaccato attraverso la grata xD A Pienza non ci sono mai stato; poi mi dirai se è effettivamente la città ideale rinascimentale (è famosa per quello) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti