Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

Arrivo solo adesso, ma voglio fare una domanda a tutti i griefer di questo topic.

Secondo la vostra logica se io ora entrassi nei vostri pc e vi cancellassi tutti i salvataggi dei giochi, entrassi nei vostri account yt (se ne avete) e ve li chiudessi. Voi mi lascereste libero di fare? Tanto mica stiamo parlando della vita reale no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rileggendo tutto il topic, credevo che in questo forum ci fossero persone che sapessero discutere in modo in modo calmo e con un minimo d'intelligenza, beh mi sono ricreduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne parliamo.

Non te lo avevo più chiesto perchè non mi convincevi.

A cosa ti riferisci?

Guarda la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo tutto il topic, credevo che in questo forum ci fossero persone che sapessero discutere in modo in modo calmo e con un minimo d'intelligenza, beh mi sono ricreduto.

E invece no , ci sono i griefer non pentiti , quelli imitatori del capo bullone , quelli che insultano ... no , non c'è l'intelligenza . Quella è un optional .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, già è quasi impossibile discutere di griefer, poi vuoi pure una discussione civile?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, già è quasi impossibile discutere di griefer, poi vuoi pure una discussione civile? :asd:

Come minimo..... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo..... :asd:

Civiltà? Non risulta nelle mie malattie psicologiche, certo sono un sociopatico iperattivo, ma la civiltà!

Che brutta malattia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo solo adesso, ma voglio fare una domanda a tutti i griefer di questo topic.

Secondo la vostra logica se io ora entrassi nei vostri pc e vi cancellassi tutti i salvataggi dei giochi, entrassi nei vostri account yt (se ne avete) e ve li chiudessi. Voi mi lascereste libero di fare? Tanto mica stiamo parlando della vita reale no?

Solo il fatto di entrarmi nel pc contro il mio consenso sarebbe comunque illegale. Poi cosa vai a farci è subordinato a quello. Migliora l'esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, sono stanco che bambini di 2 anni senza un briciolo di cervello vengano a discutere qui, non facendo altro che dimostrare la propria immaturità, mancanza di argomentazioni e in generale l'assenza del minimo rispetto verso il prossimo.

Non vi preoccupate neh, ché in genere la maggior parte delle volte crescendo si passa.

Richiedo ancora una volta che questo topic venga chiuso, la discussione è già stata fatta mille volte, il forum è contro il grieffaggio, siamo solo sfortunati che Syne non sia qui altrimenti 'sto topic era chiuso da giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, sono stanco che bambini di 2 anni senza un briciolo di cervello vengano a discutere qui, non facendo altro che dimostrare la propria immaturità, mancanza di argomentazioni e in generale l'assenza del minimo rispetto verso il prossimo.

Non vi preoccupate neh, ché in genere la maggior parte delle volte crescendo si passa.

Richiedo ancora una volta che questo topic venga chiuso, la discussione è già stata fatta mille volte, il forum è contro il grieffaggio, siamo solo sfortunati che Syne non sia qui altrimenti 'sto topic era chiuso da giorni.

Grazie, volevo dirlo io, ma tanto con me diventavano 50 righe di flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, volevo dirlo io, ma tanto con me diventavano 50 righe di flame.

Se la discussione continua il flame da parte mia diventerà pressoché inevitabile. Con gli stupidi che non sanno dire 2 parole sensate io rispondo con gli insulti, perché ai bimbetti senza educazione e senso logico si insegna solo con le cattive maniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAHAHAHA l'admin o come caxxo si chiama che mi minaccia di ban, sai cosa me ne frega, tanto sto forum è la tumorata italiana di minecraft, e dite a noi che roviniamo minecraft, plz

E comunque, si a noi piace dare fastidio e basta, io se non fosse per il griefing non toccherei propio minecraft, admin ,bannami al più presto che in sta tumorata di forum non ci entro manco se mi pagano, ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

AAHAHAHA l'admin o come caxxo si chiama che mi minaccia di ban, sai cosa me ne frega, tanto sto forum è la tumorata italiana di minecraft, e dite a noi che roviniamo minecraft, plz

E comunque, si a noi piace dare fastidio e basta, io se non fosse per il griefing non toccherei propio minecraft, admin ,bannami al più presto che in sta tumorata di forum non ci entro manco se mi pagano, ahahhaha

Sia ringraziata qualsiasi divinità, avevo paura che dopo questo topic diventavate utenti fissi del forum!

Siamo fortunati!

Anche perché sei un troll. Forse un multi. O sei analfabeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino già capopanzone, con quella descrizione sul suo profilo, sarà il classico obeso davanti al pc, che mentre cerca di bannare gente e di controbattere con cazzate si ingozza di merda come un suino, e danno a noi degli asociali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solo il fatto di entrarmi nel pc contro il mio consenso sarebbe comunque illegale. Poi cosa vai a farci è subordinato a quello. Migliora l'esempio.

Anche "truffare" un admin e farvi dare i permessi è illegale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la discussione continua il flame da parte mia diventerà pressoché inevitabile. Con gli stupidi che non sanno dire 2 parole sensate io rispondo con gli insulti, perché ai bimbetti senza educazione e senso logico si insegna solo con le cattive maniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi immagino già capopanzone, con quella descrizione sul suo profilo, starà il classico obeso davanti al pc, che mentre cerca di bannare gente e di controbattere con cazzate si ingozza di merda come un suino, e danno a noi degli asociali...

Anche perché sei un troll. Forse un multi. O sei analfabeta.

O coglione, aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, cosa intendo. Esisterebbero utenti come te, e qualche altro... :)
Peccato, il forum e non solo, è pieno di bm senza materia grigia.
Sperando in un non-flame ti do 1+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche "truffare" un admin e farvi dare i permessi è illegale.

Dubito. Ottenere i dati di accesso a un server di gioco direttamente dall'amministratore non è illegale. È lui che è idiota nel darli via a cani e porci. Daltronde una volta ottenuti i dati posso farci ciò che voglio, rispettare le regole, modificarle o infrangerle a piacimento. Si parla di un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brownknife sei un c********ne  :'c , grieffare è illegale, non è rispettoso perchè grieffi, io mi faccio le kasette bll e tu le distruggi :c
Plz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa io? Anche se mi ero promesso di non toccare più il thread...

Allora, loro vogliono giocare e dare fastidio per divertirsi e anche se lo facessero a me non ne vedo il problema! (vabbè, quello è il mio carattere)

Il concetto di "apri la tua casa a tutti" l'ho trovato giusto anche perchè ora come ora puoi intasarti il bukkit di plugin di protezione, evitando qualsiasi anche minimo attacco di griefing. Nei server dove è "concesso" (nel senso che non esistono o sono poche le protezioni) è semplicemente premura dell'admin dover proteggere e backuppare tutto.

Ora non ho il tempo di leggermi tutto il topic e di sapere di cui avete discusso, perciò finisco con dirvi così come mi è stato detto perchè andavo contro chi fumava ecc...

Vivi lascia vivere!

Loro vogliono divertirsi come vogliono, vabbene! Cresceranno, magari lo capiranno che forse quello che fanno è "sbagliato" e smetteranno!

Sono stato aggiunto su facebook ad un gruppo di griefers per scherzare, con un mio amico che mi aggiungeva a gruppi random.

Pian piano gli ho conosciuti e devo dire che non sono bimbetti random che spammano "xd" o robe del genere.

Anzi, sono persone normalissime con vite normalissime che si divertono su minecraft in un determinato modo e che mai nella realtà farebbero atti vandalici perchè la sanità mentale ce l'hanno! Alla base di tutto c'è quella.

Alcune risposte però da parte di entrambe le sponde sono un tantino flammose e siccome questo topic sarà sempre una lotta tra rossi e blu (es.) io propongo di porre fine a questa guerra chiudendo il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino già capopanzone, con quella descrizione sul suo profilo, sarà il classico obeso davanti al pc, che mentre cerca di bannare gente e di controbattere con cazzate si ingozza di merda come un suino, e danno a noi degli asociali...

Vuoi scatenare la furia di un INTJ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dubito. Ottenere i dati di accesso a un server di gioco direttamente dall'amministratore non è illegale. È lui che è idiota nel darli via a cani e porci. Daltronde una volta ottenuti i dati posso farci ciò che voglio, rispettare le regole, modificarle o infrangerle a piacimento. Si parla di un gioco.

http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing

Poi se te li da lui, di sua spontanea volontà, non è griefing, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, caro mio, capisco che hai qualche disfunzione cerebrale, ma stiamo parlando d'autoironia! Se poi non la cogli e confondi fischi per fiaschi, boh, di certo non è colpa mia.

Sei un troll malriuscito che è solo d'intralcio. Non provi minimamente a fare una discussione (perdonami Omic quando ti ho dato del "cancro della società"). Stai toccando il fondo, bannarti è questione di un paio di clic!

E quando m'incazzo, m'incazzo bene. Sarà abuso di potere, mi toglieranno dallo staff. Ma sappi che sopprimerti sarà un piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.