Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

problema rendering

Recommended Posts

intanto ciao  a tutti,volevo chiedervi una soluzione al mio problema, cioe che è da tipo 2/3 giorni che renderizzando con camtasia nell'anteprima dei video lagga e non so cosa fare cioe non riesco a renderizzare se lagga tutto. Il problema è che non ho cambiato nulla quindi non saprei cosa potrebbe essere (ripeto fino a poco tempo fa andava a meraviglia), io con questo vi saluto e aspetto una risposta grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Spiegati meglio quando renderizzi lagga il video ? È normale
Remderizzi il video e giochi a giochi come minecraft e lagghi ? È assolutamente normale
Renderizzi il video e alla fine lo guardi e lagga ? Controlla se hai tanti processi in beckground

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio quando renderizzi lagga il video ? È normale
Remderizzi il video e giochi a giochi come minecraft e lagghi ? È assolutamente normale
Renderizzi il video e alla fine lo guardi e lagga ? Controlla se hai tanti processi in beckground

no praticamente propio quando sono ne momento del montaggio e devo vedere diciamo le modifiche apportate al video con l'anteprima (quella in alto a destra) mi lagga cioe sento la voce fluida ma il video lagga anche se, se guardo il video da che ne so il lettore multimediale di mirillis action va benissimo ne lagga ne nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows Movie Maker è una valida alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Concordo e... anche a me lagga se è per quello e ripeto è normale soprattutto con processi in beckground.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se... Butti camtasia nel cesso?

Ti compri sony vegas e Mirillis action e la finiamo qua?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se... Butti camtasia nel cesso?

Ti compri sony vegas e Mirillis action e la finiamo qua?

:sisi:

ma li ho già se vedi ho detto che registro con mirillis action, e cmq con sony vegas ho già provato e laggava pure li, comunque mi sa di aver capito, mi sa che era la pesantezza, perchè poi ho registrato video a 720 apposto di 1080 e andava perfetto. GRazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.