unfiaboo 198 Inviato Aprile 12, 2014 ho sempre ragione ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 12, 2014 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 12, 2014 xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 12, 2014 Sorrido sempre ciao *meme con Sapio* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 12, 2014 dodef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 13, 2014 Sapio è una leggenda proprio come brunopio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Aprile 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 13, 2014 Purtroppo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 13, 2014 xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 13, 2014 E invece ho ragion3 io ! 1h1h1h1h xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2014 Sapio é venuto nella mia scuola. Lo conosco direttamente Ma non abita a 30 minuti da te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2014 Appunto. È venuto durante una cerimonia della mia scuola nonsocherobaeradiprecisononchiedete. Praticamente lo avevno chiamato per fare "l'animatore della giornata" quando alla fine é diventato un patetico show da quattro soldi dove chiedeva a tutte i numeri. Il degrado :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 13, 2014 Sapio é venuto nella mia scuola. Ma poi hanno pulito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 14, 2014 Ma poi hanno pulito? Date un fazzoletto a quest'uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 14, 2014 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti