Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Che fastidio , i giocatori .

Recommended Posts

Voglio iniziare una questione parlando del fatto che i giocatori di un qualsiasi multiplayer che io gioco sono soliti a rompere le balls , o a essere incapaci nel senso della parola .
Voglio dire :
ma vedere qualche tutorial o imparare a rispettare no ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Quando vai su un server trovi sempre degli idioti. Capita spesso a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.
Quando vai su un server trovi sempre degli idioti. Capita spesso a me.

Ma pure quelli che ti ritrovi come helper sui server di minecraft , mamma mia , aiutano una ceppa ! Santo dio , chi li ha creati sti cosi abnormi con la carne ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure quelli che ti ritrovi come helper sui server di minecraft , mamma mia , aiutano una ceppa ! Santo dio , chi li ha creati sti cosi abnormi con la carne ?

:ahsisi: Infatti.

Gli admin a volte non capiscono niente, tipo, ti chiedono se sai craftare una ''Uorcbènc'' 

gli rispondi ''si''

Sei assunto come Helper! Ottimo lavoro.   Che poi non scrivono nemmeno così, ma così : sai cstruir n wrkbnc?

Odio i messaggi abbreviati da SMS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: Infatti.
Gli admin a volte non capiscono niente, tipo, ti chiedono se sai craftare una ''Uorcbènc''
gli rispondi ''si''
Sei assunto come Helper! Ottimo lavoro. Che poi non scrivono nemmeno così, ma così : sai cstruir n wrkbnc?

Odio i messaggi abbreviati da SMS

L'intelligenza degli aiutanti di babbo natale sono la stessa dei diamantati dei server faction , e non sono intelligenti . Se la montano la testa , con le scrtt abbrvt .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a beh ... si vede che non hai mai giocato a DotA

Bah, questi qua sono in tutti i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettarseli i player ignorantelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, questi qua sono in tutti i giochi.

nono ... fidati , DotA è uno dei giochi se non IL gioco con una delle peggiori community di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in un server su TF2  e la tua squadra perde in 1 minuto dall'inizio della partita perché TUTTI nel tuo team sono cecchini.

Ah, c'è anche una spia a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dota 2... c'è uno con cui gioco che...

caso 1

Tizio y: cavoli Borgo abbiamo perso per colpa tua, non abbiamo un minimo di coordinazione di squadra, abbiamo preso degli Avoid, e il team nemico a eroi OP, però e solo colpa tua

caso 2

Tizio y: Borgo... noi come carry abbiamo farmato poco, e i nemici ci hanno distrutto, la colpa però e tutta tua che sei il support, e dovevi fare i miracoli per farci sopravvivere, anche quando io vado kamikaze sotto torre... madonna borgo disinstalla Dota 2 che non sai giocare

*il giorno dopo*

Tizio y: Borgo vieni a giocare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kheheh, "Dota è il peggio"...

Una delle cose vere di Cod è che è una calamita per bimbiminkia. Robe tipo, ti insultano la famiglia se ti metti il loro stesso tag clan.

...È uno dei motivi per cui amo quel gioco. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kheheh, "Dota è il peggio"...

Qualsiasi gioco con multi player c'è sempre l'idiota arrogante , l'idiota nabbo o l'idiota testardo , o peggio ancora ! Quindi i vostri paragoni sono inutili .
I nabbi non variano da gioco a gioco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi gioco con multi player c'è sempre l'idiota arrogante , l'idiota nabbo o l'idiota testardo , o peggio ancora ! Quindi i vostri paragoni sono inutili .
I nabbi non variano da gioco a gioco ...

Il fatto è che Cod è per consoles ed è più conosciuto di DotA, quindi ribolle di ragazzini :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Cod è per consoles ed è più conosciuto di DotA, quindi ribolle di ragazzini :sisi:

E meno male che non vedo nabbi sul mio Borderlands 2 , per quanto gioco sempre in single player :ASD: ( Sorry for the spam . ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna quelli della valve non hanno pubblicizzato DotA ( che fra l'altro non è che fanno pubblicità all'esterno di steam ) come league of legends, preferisco i russi ai ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per fortuna quelli della valve non hanno pubblicizzato DotA ( che fra l'altro non è che fanno pubblicità all'esterno di steam ) come league of legends, preferisco i russi ai ragazzini

Giocano 500k persone nello stesso momento , a che serve pubblicizzare?  :asd:

Anche perché se conosci i videogiochi, specialmente i MOBA, impossibile non conoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano 500k persone nello stesso momento , a che serve pubblicizzare?  :asd:

Anche perché se conosci i videogiochi, specialmente i MOBA, impossibile non conoscerlo.

this is true , più che altro la maggior parte lo conosce da DotA (1), io ho scoperto DotA 2 per caso sul forum , e anche se è in circolazione da un paio di anni prima del mio arrivo non ne avevo mai sentito parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.