XSPRIT 18 Inviato Aprile 13, 2014 ok ragazzi con questo titolo che vi ha attirato spero, volevo chiedervi di cliccare in questo link No spammerino reportino ( mi farete accumulare punti che poi se non è una truffa potro usare per soldi steam XD) se volete potete postare il vostro cliccherò anche io il vostro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Aprile 13, 2014 Ancora queste ca**ate? Basta! Mi sono fatto due balle così! |---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 13, 2014 Perché non crei direttamente un topic basato su 'sta cosa così gli utenti si aiutano a vicenda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Aprile 13, 2014 hai notato che i numeri di oggetti non cambiano mai? che casualità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2014 Noi cosa ci guadagnamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pronchius/Diamondminie 3 Inviato Aprile 13, 2014 Alé e un favore non devi percorsa sempre guadagnare io clicco Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2014 Alé e un favore non devi percorsa sempre guadagnare io clicco Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk Ma che hai detto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 13, 2014 Ale, è un favore, non devi per forza sempre guadagnare. Io clicco Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk Ma che hai detto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti