Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClanGS

ClanGS ci presentiamo

Recommended Posts

Salve tutti signori e ragazzi siamo il GS...Ora molti di voi si chiederanno come mai GS acronimo di GriefStuff ebbene siamo un gruppo di dotti personaggi che pensano a ideali di cosa avrete naturalmente dedotto dal nome in particolare "grief".

Non siamo qui per come suol dire in linguaggio del web flammare siamo qui per sponsorizzarci e avere una permanenza pacifica con gli utenti del sito.

Essendo questo sito una community per persone italiane che giocano insieme a minecraft speriamo quindi in non essere kickati da questa community visto che siamo per l'appunta italiani e giochiamo a minecraft (in modo non del tutto regolare cosi per definizione).

Quindi speriamo in una calma reciproca e nel poter discutere con facile bonarietà degli argomenti trattati dalla community.

Spero che seguente post venga preso sul serio perché sul serio ci piacerebbe partecipare di più alla community italiana di minecraft che più volte si è fatta vedere in modo steriotipato e divisa fra due imponenti blocchi quello dei griefer e dei "costruttori" ( o come preferisce essere definito )

A presto e i miei migliori auguri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve tutti signori e ragazzi siamo il GS...Ora molti di voi si chiederanno come mai GS acronimo di GriefStuff ebbene siamo un gruppo di dotti personaggi che pensano a ideali di cosa avrete naturalmente dedotto dal nome in particolare "grief".

Non siamo qui per come suol dire in linguaggio del web flammare siamo qui per sponsorizzarci e avere una permanenza pacifica con gli utenti del sito.

Essendo questo sito una community per persone italiane che giocano insieme a minecraft speriamo quindi in non essere kickati da questa community visto che siamo per l'appunta italiani e giochiamo a minecraft (in modo non del tutto regolare cosi per definizione).

Quindi speriamo in una calma reciproca e nel poter discutere con facile bonarietà degli argomenti trattati dalla community.

Spero che seguente post venga preso sul serio perché sul serio ci piacerebbe partecipare di più alla community italiana di minecraft che più volte si è fatta vedere in modo steriotipato e divisa fra due imponenti blocchi quello dei griefer e dei "costruttori" ( o come preferisce essere definito )

A presto e i miei migliori auguri 

Io ho pensato ai supermercati ma vabbono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dell'idea per cui il vostro "impiego" sia oggi obsoleto a causa delle nuove tecnologie che, in pochi secondi, riportano lo Status Quo.

Detto questo, vi auguro una buona permanenza sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono ancora i griefer?

Basta pigiare due tasti per riparare tutto lol, anzi il più delle volte manco perchè non si riesce a griffare...

Grazie per questa fantastica visione ma vede griffare per noi equivale a divertirsi come a voi possono piacere le costruzioni apocalittiche o altro mi scuso per questa precisazione che potrebbe far scoppiare una warflame cosa che mi auguro non avvenga ma sentivo il bisogno di spiegare il mio lato di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa fantastica visione ma vede griffare per noi equivale a divertirsi come a voi possono piacere le costruzioni apocalittiche o altro mi scuso per questa precisazione che potrebbe far scoppiare una warflame cosa che mi auguro non avvenga ma sentivo il bisogno di spiegare il mio lato di vista

Flamewar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flamewar.

ne terrò conto scusi la mia non curata ehm grammatica dei forum grazie per avermi correto :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rispondete al fatto che ora, il vostro lavoro, sia stato limitato dalle protezioni e comandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rispondete al fatto che ora, il vostro lavoro, sia stato limitato dalle protezioni e comandi?

Rispondo che è un ottima osservazione seppur ci sono anche nuovi metodi per griffare rispetto agli antichi griefer Dopo questa domando io andrei  a presto spero abbiate preso sul serio quello scritto qua sopra spero di poter dare la nostra idea a post ed eccetera a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve @ClanGS, 

buona permanenza sul forum e buon divertimento.

:we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea per cui il vostro "impiego" sia oggi obsoleto a causa delle nuove tecnologie che, in pochi secondi, riportano lo Status Quo.

Detto questo, vi auguro una buona permanenza sul forum.

Esistono ancora i griefer?

Basta pigiare due tasti per riparare tutto lol, anzi il più delle volte manco perchè non si riesce a griffare...

Posso rispondere ad entrambi nellos tesso modo: senza contare che di server vanilla o comunque grieffabili se ne trovano a palate volendo, il griefing in sè è dare disturbo all'utenza, cosa che si pò fare anche con uno spam in chat o attacco bot o, insomma ci sono decine di metodi per grieffare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr.anto93

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuueeeeelcom...Stranger?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.