Pietro99 127 Inviato Aprile 15, 2014 Ciao ragazzi, oggi vi chiedo di diramare la vostra lista dei 23 convocati per la nazionale Italiana, per l'ormai sempre più atteso RIO 2014! Perchè questo? Per vedere se un po tutti abbiamo le stesse idee in generale oppure se ci sono opinioni contrastanti nettamente. Che ne dite? Su diramate i vostri mitici 23. Intanto ecco quelli che vorrei io: Portieri: Buffon - Sirigu - Scuffet Difensori: Chiellini - Barzagli - De Sciglio - Abate - Criscito - Antonelli - Bonucci - Astori Centrocampisti: Pirlo - Verratti - De Rossi - Montolivo - Marchisio - Cerci - Candreva Attaccanti: Balotelli - Immobile - Rossi - Cassano - Destro A voi le belle cose. Grazie della lettura e della eventuale partecipazioni, Pietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 15, 2014 MA COSA CI TROVANO DI FORTE IN SCUFFET PORCA..... Il prossimo Buffon.... Il prossimo Buffon sta minghia lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 15, 2014 Del Piero gioca più? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 15, 2014 Si ma in Australia, trascina la sua squadra spesso alla vittoria ma valutarlo è piuttosto difficile, il valore di quel campionato è simile alla nostra C Ah quindi non è più alla juve? Oddio... io sono rimasto a Totti, Del Piero, Gattuso, Pirlo e gente del genere... sono rimasto indietro? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Aprile 15, 2014 just a bit Oramai campano solo Totti e Pirlo, anche se Pirlo ogni anno che passa gioca meglio.È come il vino, più invecchia più è buono. Comunque Balotelli non lo farei giocare manco se fossi costretto. Immobile è migliorato molto, io farei 4-3-3; Difesa: La solita Centrocampo: Cerci, Pirlo, Marchisio Attacco: Giovinco/Verratti dietro alle due punte che sono Immobile e Destro, oppure Rossi in alternativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti