Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Vuoi diventare un fighissimo flamer? Leggi qui!

Recommended Posts

Lanciava fulmini. Rendiamoci conto

Questo non morto è anche il mio desktop. Renditi conto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è op il cavaliere col sole?

e con una vitalità talmente alta da risultare assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#PraiseTheSun#GrosslyIncandescent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi sparare a caso. Dark Souls II?

Si, che ultimamente è diventato il gioco preferito dai nerd hipster :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niggha stai SITTO e tornatene nel tuo ghetto!

Mah, un certo Barack Obama si crede il presidente degli USA e io devo credergli? Che se ne torni a rubare borse.

Candidatura accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iDipende, di solito un flame velato ma sopratutto intelligente funziona meglio e inoltre dura di più.
Nei casi estremi si passa agli insulti ma è sempre meglio non arrivarci.
Un buon flamer sa anche quando è il caso di arrendersi, riflettere, rimuginare e attaccare in un nuovo topic, più potente di prima!

Tru stori.
Fiamme nere degli inferi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve popolo!

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi Flamer perché siamo rimasti solo in tre (ddominus, io e flea) e per via dei nostri tempban non possiamo garantirvi flame immediato.

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più flame "di serie B" (per esempio il fatto che qualcuno spammi video a ripetizione senza che nessuno gli dica niente) o comunque flame più generali, sempre riguardo il forum o lo staff, che non siano semplicemente degli insulti o flood alla italiansolider ma qualcosa di più elaborato e personale.

Chessò... ai tempi della TLL, il buon vecchio Goldr aprì un topic dedicato alle falle del regolamento, oppure potete dare un'occhiata ad alcuni flame miei in Off-Topic... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicati anche a server, gruppi di skype, whatsapp, topic dimenticati, utenti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi flame, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei flamer!

Se volete diventare flamer, ricordate che:

• Dovrete essere sempre acidi sul forum e sull'internet in generale
  • Dovete essere utenti attivi, cattivi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele
  • Dovete essere dei flamer attivi di internet, quindi evitate di candidarvi se già da ora siete attanagliati dai sensi di colpa
  • Dovrete scrivere accuse e insulti, quindi...
    • Dovete cavarvela con la fantasia
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete flamer delle sezioni più in voga sul forum, quindi dovrete capire quando insultare un utente (non sarà nulla d'impegnativo... tutt'al più dovrete insultare per spam o deficienza eccessiva). Dovrete dare il cattivo esempio, quindi sarete i primi a dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso al tanto ambito gruppo "Circolo dei bimbi cattivi", dove contattiamo i nostri rifornitori di capre per sacrifici e sangue e organizziamo le grandi orge tra flamer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, scriva un post in questo topic.

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:
  • Tempo dedicabile ogni giorno (tenendo in considerazione scuola, palestra, lavoro, vita sociale, abbuffate pomeridiane, antisemitismo ecc.)
  • Esperienze su altri forum o siti
  • La risposta che dareste a questo post

Citazione

Le candidature inviate in altri topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri flamer verranno decisi da tutto il circolo.

Potete inviare le vostre candidature già da ora!

Risposta alla citazione ... rovinati la faccia con un fucile al plasma ! Lol , mi candido adesso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che qui dentro c'è gente che si vanta di essere un flamer quasi fosse un'arte, e ci perde anche tempo della propria vita :asd:

Poi io sarei il drogato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il warn di Soma é l'unico benvoluto.

Così mi commuovi...

e con una vitalità talmente alta da risultare assurda.

Si ma con una tecnica che veniva comunque shottato dai boss ...troppo irruento :asd:

Fatemi sparare a caso. Dark Souls II?

No, Solaire era nel primo.

Bishi ghei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La cosa più triste è che qui dentro c'è gente che si vanta di essere un flamer quasi fosse un'arte, e ci perde anche tempo della propria vita :asd:
Poi io sarei il drogato?

Frenesy, dimentichi qualcuno...
Vorrei ricordarti che sono stato rimosso da mod ben 2 volte e dopo aver bug abusato ho portato al declino un intero server.
E i miei flame con goldr e lo staff di DoL... dico quella è storia, imparate novellini.

Coff coff.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff.

Wait, una cosa è vantarsi di aver fatto grossi flame in passato e di aver quasi portato goldr sull'orlo della pazzia, una cosa è: "Cercasi flamer xdxd c'è tanta gente da insultare ma io domani vado in vacanza xdxd dovete essere sottili, intelligenti, conoscere l'italiano xdxd c'è scarsità di flame xdxd"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wait, una cosa è vantarsi di aver fatto grossi flame in passato e di aver quasi portato goldr sull'orlo della pazzia, una cosa è: "Cercasi flamer xdxd c'è tanta gente da insultare ma io domani vado in vacanza xdxd dovete essere sottili, intelligenti, conoscere l'italiano xdxd c'è scarsità di flame xdxd"

Allora la roba cambia, prima avevi scritto un'altra roba.
Comunque questo post nasce anche un po' come rivisitazione ironica dell'articolo cercasi newser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve popolo!

Come avrete capito dal titolo, stiamo cercando un paio di nuovi Flamer perché siamo rimasti solo in tre (ddominus, io e flea) e per via dei nostri tempban non possiamo garantirvi flame immediato.

Un altro motivo per cui abbiamo aperto questo concorso è la richiesta, da parte dell'utenza, di più flame "di serie B" (per esempio il fatto che qualcuno spammi video a ripetizione senza che nessuno gli dica niente) o comunque flame più generali, sempre riguardo il forum o lo staff, che non siano semplicemente degli insulti o flood alla italiansolider ma qualcosa di più elaborato e personale.

Chessò... ai tempi della TLL, il buon vecchio Goldr aprì un topic dedicato alle falle del regolamento, oppure potete dare un'occhiata ad alcuni flame miei in Off-Topic... cose di questo genere, insomma! Eventualmente possono essere dedicati anche a server, gruppi di skype, whatsapp, topic dimenticati, utenti strani o cose di questo tipo. Ultimamente non abbiamo proprio il tempo di fare questi flame, e quindi ci farebbe comodo avere qualcun altro nella loggia massonica dei flamer!

Se volete diventare flamer, ricordate che:

• Dovrete essere sempre acidi sul forum e sull'internet in generale
  • Dovete essere utenti attivi, cattivi e maturi
  • Dovete avere un po' di tempo da dedicare ogni giorno a eventuali accuse ad Emanuele
  • Dovete essere dei flamer attivi di internet, quindi evitate di candidarvi se già da ora siete attanagliati dai sensi di colpa
  • Dovrete scrivere accuse e insulti, quindi...
    • Dovete cavarvela con la fantasia
    • Dovete avere, ovviamente, anche una buona padronanza dell'italiano, per quanto riguarda ortografia, grammatica, lessico, costruzione di periodi e testi più o meno lunghi
  • Sarete flamer delle sezioni più in voga sul forum, quindi dovrete capire quando insultare un utente (non sarà nulla d'impegnativo... tutt'al più dovrete insultare per spam o deficienza eccessiva). Dovrete dare il cattivo esempio, quindi sarete i primi a dover infrangere il sacro libro del regolamento!
  • Avrete accesso al tanto ambito gruppo "Circolo dei bimbi cattivi", dove contattiamo i nostri rifornitori di capre per sacrifici e sangue e organizziamo le grandi orge tra flamer. sese... magari :'(
  • Altro da dire? Mi pare di no!

Chiunque sia interessato, scriva un post in questo topic.

Il messaggio dev'essere strutturato in questo modo:

• Tempo dedicabile ogni giorno (tenendo in considerazione scuola, palestra, lavoro, vita sociale, abbuffate pomeridiane, antisemitismo ecc.)
  • Esperienze su altri forum o siti
  • La risposta che dareste a questo post

Citazione

Le candidature inviate in altri topic/altri utenti NON verranno prese in considerazione; i futuri flamer verranno decisi da tutto il circolo.

Potete inviare le vostre candidature già da ora! 

~ Il circolo dei bimbi cattivi di Minecraftitalia.net

Hai dimenticato: "Dovete avere il cazzo piccolo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato: "Dovete avere il cazzo piccolo"

Sei assunto amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato: "Dovete avere le palle per prendere ban da 5 giorni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, che ultimamente è diventato il gioco preferito dai nerd hipster :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

sì ma non è che puoi parlare di fiamme e pretendere che nessuno dica nulla eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
C'é gente che l'ha preso seriamente? Pls
Si nasce così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.